Milan Games Week 2019, aperta la prevendita dei biglietti
È possibile acquistare i tagliandi d'ingresso per l'evento che si terrà dal 27 al 29 settembre. Novità sul fronte partnership
Sono iniziate le prevendite (attive fino al 26 settembre) per la Milan Games Week 2019, l’annuale appuntamento con la manifestazione italiana del settore videoludico, che si terrà a Fiera Milano Rho dal 27 al 29 settembre.
Novità anche sul fronte delle partnership, per via del proseguimento della collaborazione con TIM, rafforzata in quest’occasione con la nota azienda italiana di telecomunicazioni che assumerà il ruolo di title sponsor per l’evento. Giunta alla nona edizione, questa sarà infatti la prima “Milan Games Week powered by TIM”, la quale parteciperà all’evento con uno stand importante, tutto suo, dove verranno concentrati contenuti speciali, tornei, influencer e molte altre sorprese.
I BIGLIETTI
Per il noto evento sono previste quest’anno fasi distinte di vendita dei biglietti:
- La prima, dal 20 agosto al 26 settembre, dove sarà possibile acquistare online i biglietti a un prezzo più vantaggioso.
- La seconda, dal 27 (data di inizio dell’evento ndr) al 29 settembre, dove i biglietti potranno essere acquistati sia online che in loco.
Le varie tipologie di biglietto potranno essere acquistate online dal sito ufficiale della manifestazione, presso la biglietteria in loco e su TicketOne. Nelle due fasi di vendita verranno garantite due tipologie di biglietti ai visitatori dell’evento che nel 2018 ha inoltre registrato numeri record con oltre 162.000 visitatori:
- Biglietto intero, a 18 euro nella prima fase di prevendita e a 20 nella seconda.
- Biglietto ridotto, per i visitatori dai cinque ai dieci anni, a 11 euro nella prima fase e 13 nella seconda.
DUE GLI INGRESSI
Per agevolare l’ingresso dei visitatori alla Milan Games Week 2019 e, anche quest’anno sarà possibile usufruire di casse dedicate in entrambi gli ingressi di Fiera Milano Rho.
Porta Est per chi arriverà in metropolitana e Porta Sud TIM per chi invece sceglierà di arrivare in auto. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.