Let’s Sing 2020, ultima edizione del famoso gioco musicale, sarà pubblicato il 25 ottobre su PlayStation 4 e il 15 novembre su Switch. Lo annunciano Ravenscourt, Deep Silver e Voxler, sviluppatore del gioco.
Trenta brani internazionali provenienti da ogni decade: dai Queen a Robin Williams, passando per le Spice Girls e arrivando a Calvin Harris. I gusti di tutti i cantanti da salotto saranno accontentati e le feste si preannunciano promettenti.
Se sprovvisti di microfono USB, con la pratica app Let’s Sing Microphone si ovvia al problema e si sfrutta quello del proprio telefono.
CARATTERISTICHE SALIENTI DI LET’S SING 2020
- Playlist con 30 successi internazionali e video musicali originali.
- Cantate da soli o con altri quattro giocatori.
- PS4: scegliete tra massimo 4 smartphone o 2 microfoni USB + 2 cuffie o 2 microfoni USB + 2 microfoni SingStar.
- Switch: scegliete tra un massimo di 4 smartphone, 2 microfoni USB e 1 cuffia.
- Cinque modalità di gioco: “Classic”, “Mixtape 2.0”, “feat.”, “Jukebox”, “World Contest”…
- Nessun microfono a portata di mano? Non importa: con l’app Let’s Sing Microphone, potete trasformare il vostro smartphone in un microfono in pochissimo tempo.
- Scalate la classifica online e ottenete più pack di canzoni nel negozio online come ‘Best of 90’s’, ‘Party Classics’ e altro.
LE MODALITÀ
- Classic: Esibitevi da soli o insieme ai vostri amici. Raggiungere le note giuste può portarvi ad avere il maggior numero di punti.
- Feat.: Trovate la combinazione perfetta. Se cantate bene insieme al vostro amico/a, aumenterete il “compatibility score”. Cantate con amici e familiari o fate squadra con il vostro idolo in modalità single player.
- World Contest: Affrontate il mondo! Cercate di raggiungere la vetta della classifica o semplicemente divertitevi con i vostri amici: scegliete un giocatore che volete sfidare e provate a battere altri cantanti online. Il gioco mostra le prestazioni degli altri giocatori come se stessi cantando insieme a loro.
- Mix Tape 2.0: Mixate diversi estratti di canzoni insieme a questa innovativa modalità. Ogni mix viene generato dinamicamente e garantisce quindi una playlist che non si ripete mai. Create i vostri mixtape con le vostre canzoni preferite con il creatore di mixtape.
- Jukebox: Rilassatevi dopo la sessione di canto con un elenco di brani per la prossima festa.