Gamescom 2019, annunciato SnowRunner
Focus Home e Sabre presentano il sequel di MudRunner
SnowRunner, il seguito del simulatore di autotrasporti MudRunner, sviluppato da Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, è stato svelato oggi alla Gamescom 2019 di Colonia.
Presentato in precedenza come MudRunner 2, SnowRunner è una esperienza fuoristrada, resa più grande e migliore grazie a effetti visivi straordinari, una fisica di simulazione avanzata, mappe e veicoli enormi e l’introduzione di terreni innevati.
L’uscita del titolo è prevista per il 2020, su Pc in esclusiva Epic Store, PS4 ed Xbox One. Diamo un’occhiata all’intensa azione con le vetture del gioco nel suo trailer di debutto:
Con SnowRunner gli appassionati potranno scegliere di mettersi al volante di un gran numero di veicoli pesanti personalizzabili. Mezzi firmati da produttori come Pacific, Navistar e altri in alcune delle ambientazioni più selvagge e inospitali del mondo.
Ci sono più di 15 nuove mappe sandbox da esplorare, alcune fino a quattro volte più grandi di quelle del MudRunner originale.
Affrontate rischi estremi come i cumuli di neve, il ghiaccio, i fiumi e il fango – ognuno con proprie sfide uniche – per portare il vostro carico in sicurezza a destinazione il più rapidamente possibile. Superate gli elementi da soli o con gli amici online nel multiplayer cooperativo a quattro giocatori completamente sincrono.