Come avete già visto ieri, Windjammers 2 arriverà su Google Stadia. DotEmu ha svelato ulteriori dettagli oltre a mostrare il trailer alla Gamescom 2019.
L’editore indipendente ha, infatti, rivelato che i fan che vogliono testare le loro mosse possono farlo ad inizio del prossimo anno anche su Pc e Switch oltre che sulla piattaforma di Google basata sul cloud. Ecco la clip diffusa per l’evento Google Stadia alla Gamescom di Colonia. Buona visione.
I concorrenti possono imparare nuovissimi salti e colpi mentre danno il massimo in campo, rendendo Windjammers 2 una vera elevazione della serie, tanto apprezzata da trovare una casa nella comunità degli esport. Per chi non lo ricordasse, infatti, il primo Windjammers è stato inserito nel circuito degli esport. E gli autori hanno voglia di fare il bis anche col secondo capitolo.
Windjammers 2 offrirà anche modalità di gioco multiplayer online migliorate per una competizione gratificante dedicata a chi cerca la sfida finale a casa tramite il Pc, in spiaggia con Switch, o in qualsiasi momento e ovunque sentano il bisogno di volersi cimentare col gioco. Sono incluse robuste modalità per giocatore singolo per chi ama divertirsi così o affinare la disc-craft offline nel cosplay di spandex al neon.
Maggiori informazioni su Windjammers 2 su Google Stadia (specifiche, prezzo e data di lancio) saranno presto annunciate. Per informazioni complete sulla serie Windjammer, visitate il sito ufficiale.
Qui, invece, il primo gameplay del titolo risalente allo scorso marzo.