Marvel Entertainment e Square Enix hanno pubblicato il primo video gameplay ufficiale di Marvel’s Avengers. Gioco che uscirà tra meno di un anno, il 15 maggio del 2020 per Pc, PS4, Xbox One e Google Stadia.
Nel livello iniziale Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor combattono Taskmaster e il suo esercito di mercenari; tale livello costituisce un vero e prorio Hero tutorial, che permetterà ai giocatori di familiarizzare con gli Avengers e le rispettive abilità uniche. Ricordiamo che l’A-Day demo, tratta dalla demo che era stata mostrata durante lo scorso E3 (ma a porte chiuse per la stampa) e della durata di circa 19 minuti, sarà giocabile per la prima volta durante la Gamescom in corso questi giorni.
Qui il video con il gameplay, buona visione.
SUL GIOCO
Marvel’s Avengers è un gioco che action-adventure in terza persona. I giocatori dovranno riassemblare e ricostruire il roster dei proprio Avengers in un’originale e cinematografica campagna in single-player. Essi potranno combattere sia da soli che al fianco dei propri amici, con la modalità online, in nuove missioni dislocate su tutto il pianeta. I giocatori potranno inoltre personalizzare gli Avengers, e sfruttare i loro poteri unici per difendere la Terra dalle crescenti minacce.
Le “danze” iniziano durante l’A-Day, il giorno in cui Capitan America, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Thor inaugurano a San Francisco il nuovo quartier generale degli Avengers, dotato inoltre di un nuovo elivelivolo, alimentato da una fonte energetica sperimentale.
I festeggiamenti si trasformano in tragedia quando un improvviso e catastrofico incidente finisce col causare una devastante distruzione. Dopo essere stati incolpati per tale tragedia, gli Avengers si sciolgono. Cinque anni più tardi, con i supereroi messi al bando, il mondo si ritrova nuovamente in pericolo. L’unica speranza di salvezza risiede negli eroi più potenti della terra.