Gamescom 2019, CoD Modern Warfare, 2v2 alpha test annunciato

Da questo venerdì (23 agosto) i fan potranno partecipare a queste prove gratuite in esclusiva su PS4

-

Dalla Gamescom 2019 arriva una notizia molto attesa: Activision ha ufficializzato l’avvio di un alpha test per l’open alpha 2v2 su PS4 di Call of Duty: Modern Warfare.

Questi test scatteranno venerdì (23 agosto), saranno (ovviamente) gratuiti e si potranno effettuare soltanto su PlayStation 4 e dureranno tutto il weekend.

Saranno disponibili cinque diverse mappe 2v2, tra cui due mai viste prima. Non sono richiesti preordini e PlayStation Plus per queste prove. Ecco il trailer d’annuncio in italiano dell’alpha test di Modern Warfare su PS4. buona visione.

Inoltre, date un occhio al video successivo: mostra nel dettaglio come la tecnologia Raytracing GeForce RTX in tempo reale di NVIDIA e Adaptive Shading rendano possibile la realizzazione di immagini fotorealistiche in Modern Warfare su Pc.

Ricordiamo che il gioco, in arrivo anche su Pc ed Xbox One il 25 ottobre, si avvarrà della modalità cross-play che si baserà su un matchmaking che dividerà gli incontri in due categorie di utenti tra chi possiede il joystick e chi invece utilizza mouse e tastiera. Questo per non creare partite potenzialmente squilibrate.

Infine, i fan che non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo abbigliamento esclusivo di Modern Warfare, cappellini snapback, boccali, oggetti da collezione e accessori, possono visitare: DRKN.com per il preordine, lo stand EMP (Retail Hall 5.2, stand B041) e Activision Merchandise Store (presso lo stand di Game Legends) (Retail Hall 5.2, stand C029).

Per ulteriori informazioni e per tutte le novità su Modern Warfare alla Gamescom, visitate il blog ufficiale di Activision Games: https://blog.activision.com/call-of-duty

IMMAGINI MODERN WARFARE

COMPARATIVA