La Gamescom 2019 è ormai iniziata per gli addetti ai lavori. Lionsgate e Bloober Team hanno così diffuso poco fa un nuovo trailer su Blair Witch intitolato “Insanity”.
Protagonista il terrore nella foresta delle Black Hills del gioco in arrivo il prossimo 30 agosto su Pc ed Xbox One. L’horror psicologico in prima persona riporta gli appassionati nei terribili boschi in una storia originale ispirata alla tradizione cinematografica dell’originale Blair Witch.
Il nuovo trailer della storia, visto per la prima volta dal vivo in una speciale edizione Gamescom 2019 di Inside Xbox, offre ai giocatori uno sguardo alla storia originale attraverso un gameplay mai visto prima, flashback e visioni inquietanti che affliggono Ellis mentre si avventura nella profondità Foresta delle Black Hills. Date un’occhiata a ciò che attende Ellis mentre scopre la famigerata casa e altro ancora.
In aggiunta alle paure mostrate c’è una visualizzazione equilibrata degli ambienti, mostrati in 4K nel gioco; inducendo gli avventurieri a provare un senso di sollievo prima di avventurarsi ancora di più nella casa dell’iconico Blair Witch. Blair Witch sarà giocabile in 4K su Xbox One e Pc quando uscirà in tutto il mondo il 30 agosto.
I preordini sono ora aperti tramite Steam su e sul sito. Chi effettuerà il preorder del gioco base su Steam verranno automaticamente aggiornati a Pc Deluxe Edition gratuitamente, che include il gioco, la colonna sonora originale e “The Art of Blair Witch”. L’edizione Deluxe sarà inoltre disponibile per l’acquisto per 24,99 euro su Steam una volta rilasciata.
SINOSSI DI BLAIR WITCH
È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, i giocatori si unisono ad una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui vi troverete faccia a faccia con i vostri incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo.