Paradox Interactive ha svelato il primo trailer di gameplay di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, l’attesissimo RPG sviluppato da Hardsuit Labs.
Il gioco ambientato nel World of Darkness si è mostrato per la prima volta durante il PC Gaming Show di questa mattina, questo trailer offre un assaggio delle potenti abilità dei vampiri, degli elementi della storia e delle caratteristiche di gameplay di Bloodlines 2:
È inoltre disponibile una versione estesa del trailer che mostra nel dettaglio ciò che ci aspetta in Bloodlines 2. Per ammirare l’intensa azione del gioco, Seattle e altro, dai un’occhiata al seguente video:
Il titolo è il seguito dell’iconico Vampire: The Masquerade – Bloodlines e include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti. Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle e inizierai il gioco nei panni di un Thinblood.
Per sopravvivere nella società dei vampiri dovrai confrontarti con le fazioni di Seattle, unirti a uno dei clan di vampiri full blood, infestare le strade della città in cerca di prede, manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue.
BLOODLINES 2 SUPPORTA LA TECNOLOGIA RTX
Da semplice annuncio ora si è giunti alla realtà. Paradox e NVIDIA hanno mostrato i primi frutti del loro sforzo congiunto in un nuovo trailer per Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.
Un trailer dove attraverso alcuni contenuti in-game viene messa in risalto tutta la potenza della tecnologia RTX, chiaramente in relazione alla versione Pc del gioco, il quale verrà rilasciato nel corso del 2020 anche su PS4 e Xbox One.
Davide Viarengo