Wreckfest si mostra in un nuovo e inedito trailer
Annunciato un personaggio inedito per il titolo in uscita il 27 agosto per PS4 e Xbox One
Un nuovo personaggio di Wreckfest, Zero Hero lo spaccaossa, è stato presentato poco fa da THQ Nordic e da Bugbear grazie ad un trailer. Il titolo, ricordiamo, debutterà a breve, il 27 agosto, su PS4 ed Xbox One mentre è già presente su Pc da oltre un anno. Qui la nostra recensione. Aperti i pre-ordini sul sito ufficiale.
Zero Hero lo spaccaossa, e nuovi dettagli sul frenetico gioco di corse designato come erede spirituale della serie di Flatout sono diffusi in questo nuovo trailer di Wreckfest:
LE VERSIONI DEL GIOCO
Wreckfest sarà disponibile nelle versioni standard e deluxe, sia fisiche che digitali. Entrambe le versioni includeranno, per il pre-order, l’esclusivo pilota Bandit Ripper V8. Il pre-ordine della versione deluxe permetterà inoltre di scaricare e giocare il titolo 24 ore prima dell’uscita ufficiale, dunque il prossimo 26 agosto. Essa conterrà anche il pass stagionale, che garantirà l’accesso a 20 nuove auto, 20 decorazioni speciali e personalizzazioni extra per le componenti dei veicoli. Questi contenuti verranno rilasciati nel tempo, successivamente all’uscita, insieme ai vari aggiornamenti gratuiti.
- Edizione Standard disponibile a 39,99 euro.
- Edizione Deluxe disponibile a 59,99 euro.
L’AGGIORNAMENTO PC
I possessori della versione Pc otterranno comunque degli extra il giorno dell’uscita per console di Wreckfest. Sarà infatti rilasciato un grande aggiornamento gratuito, contenente:
- Tre nuovi brani.
- Una nuova arena derby.
- Tre nuovi veicoli per le folli sfide.
- Una nuova auto premio per aver terminato la carriera.
- Eventi di carriera nuovi e migliorati.
- Numerose nuove verniciature per i veicoli già disponibili.
- Aggiunta la possibilità di variare l’orario in cui correre in tutte le piste.
- E altro ancora.
WRECKFEST, DETTAGLI
Ad attendere i giocatori vi saranno crash epici, combattimenti testa a testa sul traguardo e modi inediti di piegare il metallo delle auto. Momenti irripetibili in quel di Wreckfest, sviluppato da Bugbear, avente già all’attivo Flatout 1, 2 e Ultimate Carnage:
- Fantastiche auto. Auto vecchie, sbattute, rattoppate ma trasudanti stile.
- Personalizzazione significativa. A cambiare non sarà solo l’aspetto, ma anche l’armatura delle auto.
- I giocatori potranno sfidare i propri amici online e correre al limite mentre inseguiranno il dominio della demolizione.
Davide Viarengo