Svelato King’s Bounty 2 arriverà per Pc, Ps4 e Xbox One

Disponibile il primo trailer per l'rpg a turni, in uscita nel 2019, aperti i pre-order. Anteprima giocabile alla Gamescom 2019

-

King’s Bounty 2 uscirà nel 2020 per Pc, PS4 ed Xbox One. Il nuovo capitolo della omonima serie porterà gli appassionati nelle terre di Antara con le iconiche battaglie a turni ed i caratteristici elementi RPG. Ne dà notizia il publisher 1C Entertainment che ha accompagnato l’annuncio col primo trailer di gioco che ci svela alcune caratteristiche.

Nondimeno, sono stati aperti anche i pre-ordini del titolo e sarà possibile provare il titolo in anteprima alla Gamescom 2019 che scatterà la settimana prossima.

DETTAGLI SUL GIOCO

Offrendo una nuova interpretazione della serie, King’s Bounty 2 espande le caratteristiche battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo ancor più consolidata. E’ stato aggiunto il peso a ogni mossa effettuata, dalle battaglie allo sviluppo di relazioni con le persone che i giocatori incontreranno nel mondo di Antara.

Impadronendosi del mantello di uno dei tre eroi (ognuno con una sua storia, unica), i giocatori intraprenderanno un’avventura non lineare dalla connotazione open world in un mondo fantasy denso e dettagliato. Un pericolo è sorto nel mondo di Antara, con una misteriosa rovina che si è abbattuta sulla terra e che corrompe tutto l’ambiente circostante, oltre alle persone che vi risiedono. I rifugiati provenienti dalle regioni colpite hanno iniziato ad arrivare in massa nel regno di Nostria, riducendo notevolmente le scorte di cibo e risorse di quest’ultimo. Un tempo erano anime viventi, ma ora creature distorte dalla rovina vagano per le campagne seminando caos e distruzione dietro il loro cammino. Le azioni dei giocatori determineranno le sorti del mondo di Antara, lentamente consumato dal conflitto.

CARATTERISTICHE CHIAVE

Davide Viarengo