PUBG Mobile, dettagli sulla modalità Infezione Zombie

La versione mobile sarà aggiornata con nuovi stili di gioco, contenuti a tema pirata e altro per iOS e Android

-

Tencent Games e PUBG Corporation hanno rilasciato la versione completa dell’aggiornamento 0.14.0 per Playerunknown’s Battlegrounds Mobile (PUBG Mobile).

L’aggiornamento di oggi vanta una nuovissima versione infezione dell’apprezzata modalità zombi in PUBG Mobile, oltre a nuovi temi per il Royale Pass e altro ancora. I giocatori possono accedere all’ultimo aggiornamento gratuitamente su App Store e Google Play.

All’inizio di quest’anno, PUBG Mobile ha collaborato con Resident Evil 2 per dare al classico campo di battaglia una sfumatura più sinistra con l’introduzione della modalità zombi. In questa modalità, i giocatori mettono alla prova la propria grinta contro orde di mostri per sopravvivere fino all’alba.

Per la prima volta in assoluto, gli appassionati possono lanciarsi in una nuovissima modalità “infezione zombi” giocatore contro giocatore in cui si viene divisi in zombi o difensori. Mentre i difensori sono equipaggiati con armi da fuoco, gli zombi possono usare solo armi da mischia e abilità speciali con tempi di recupero per abbattere e infettare i difensori. Se tutti i difensori sono infettati, gli zombi vincono.

LE NOVITÀ

Oltre alla modalità Infezione, l’aggiornamento del gioco 0.14.0 offre: