Il passato torna a tormentare Rico nel dlc Danger Rising di Just Cause 4, in uscita il prossimo 29 agosto per Pc, PS4 ed Xbox One.
Ecco il trailer.
Equipaggiato con un nuovo prototipo di Volopattino, Rico dichiara guerra all’Agenzia dopo aver scoperto i suoi piani per eliminarlo. Tom Sheldon si unisce a Rico nella missione e i due iniziano a indagare su un grande sottomarino minacciosamente emerso al largo di Solís. Che Rico si sia immischiato in un gioco più grande di lui?
La situazione per il nostro eroe si fa sempre più buia e il cacciatore sta per diventare la preda…
Just Cause 4 cambia per sempre con l’arrivo di Danger Rising e del nuovissimo Volopattino. Planate sulla superficie del mare, sfrecciate sulle ringhiere e compite acrobazie sopra elicotteri che esplodono. La varietà di opzioni offerte dal gioco diventa ancora più ampia e permetterà di seminare distruzione in grande stile: gli appassionati affronteranno i vecchi datori di lavoro di Rico con più velocità e grandi acrobazie, in una serie di nuove missioni che metteranno alla prova le abilità del nostro eroe.
L’Agenzia è tornata e ha a disposizione un intero arsenale di tecnologie avanzate e agenti super-addestrati per dare la caccia a Rico e Sheldon. Proprio come Rico, gli agenti possono usare i rampini per spostarsi dove vogliono e attaccare da tutti gli angoli, con armi pesanti mai viste prima nel gioco.
DETTAGLI DI DANGER RISING
Danger Rising presenta 8 nuove missioni, il rivoluzionario Volopattino e tantissime nuove armi e veicoli con cui sbizzarrirsi nel mondo pazzo di Just Cause 4. Annientate i nemici con il potentissimo Sequoia 370 a cartucce magnetiche, infrangete la legge di gravità con il fucile elettromagnetico Stormalong Em Zero, oppure schierate il vostro drone telecomandato con il fucile da cecchino automatico Yellowstone.
L’espansione offre ai giocatori un pacchetto di strumenti di distruzione che potranno impiegare in qualsiasi missione, o con cui potranno sbizzarrirsi nel fantastico open world per nuovi momenti esplosivi a tutta azione.
Victoria Setian, senior producer di Avalanche Studios, team che sviluppa il titolo, ha sottolineato:
Danger Rising è il terzo dlc pack nell’ Expansion Pass e vi regala una nuova emozionante storia, temibili nemici dotati di rampino come Rico e un nuovo elemento che ci sta davvero entusiasmando, il Volopattino. Siamo di fronte a una vera rivoluzione. Just Cause 4 aveva già alcune delle migliori meccaniche di gioco in circolazione, ma il Volopattino è davvero la ciliegina sulla torta: regalerà ai giocatori il sistema di movimento più fluido e dinamico mai visto in un gioco d’azione!
Maggiori informazioni sui miglioramenti si trovano sul blog degli sviluppatori.
1 commento su “Annunciato Just Cause 4: Danger Rising”