Square Enix alla Gamescom 2019

Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake in testa alla line-up

-

Marvel’s Avengers e Final Fantasy VII Remake saranno i protagonisti della line-up che Square Enix presenterà alla Gamescom 2019. La software house giapponese si prepara, dunque, per la kermesse tedesca che si terrà a Colonia dal 20 al 24 agosto. Square Enix sarà presente nella Hall 9 con tanti giochi.

I fan presenti alla Gamescom 2019 potranno giocare in anteprima mondiale a una demo di Marvel’s Avengers. Allo stand di Square Enix i giocatori combatteranno nei panni di Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor durante l’incidente iniziale di questa storia inedita degli Avengers che uscirà il 15 maggio 2020 simultaneamente su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Stadia e Pc.

Per la prima volta in Europa, i visitatori potranno divertirsi con l’attesissimo Final Fantasy VII Remake grazie a una demo di questa reinterpretazione contemporanea del celebre gioco originale che ha ridefinito il genere dei GdR. Saranno presenti 72 postazioni di gioco in modo che gli ospiti possano scoprire il titolo in anteprima mentre attendono la sua uscita su PlayStation 4 il 3 marzo 2020.

Square Enix presenterà alla Gamescom 2019 anche Trials of Mana. L’ultimo capitolo della celebre serie Mana e remake completo del GdR classico farà il suo debutto allo show con una nuovissima demo giocabile. I visitatori potranno provare la prima parte del titolo, che uscirà all’inizio del 2020. Sarà un gioco completamente ricostruito e rinnovato con combattimenti GdR d’azione, un sistema di livelli dei personaggi e delle abilità e una grafica moderna in 3d, nei panni di alcuni dei suoi celebri protagonisti.

Il MMORPG Final Fantasy XIV Online ritorna ancora una volta alla Gamescom con uno stand con l’ultimo hardware Predator di Acer per ottimizzare l’esperienza di gioco di tutti i visitatori. Inoltre, durante tutta la settimana, si terranno sfide intense con grandi premi in palio e vari show a cui parteciperanno anche i creatori del gioco, come il produttore e director Naoki Yoshida e lo sceneggiatore principale e creatore della storia del mondo, Banri Oda, le attività culmineranno con una grande gara di cosplay venerdì 23 agosto. Per finire, il capitolo dedicato a Final Fantasy XIV, il più grande raduno di fan del gioco di sempre si terrà a Colonia nella serata di venerdì 23 agosto. È possibile trovare ulteriori informazioni su come partecipare qui: https://sqex.to/F79nx

Saranno inoltre presenti dei prototipi dei prodotti di merchandise dell’attesissimo Final Fantasy Vii Remake, oltre a uno spazio in cui i visitatori potranno provare gli ultimi giochi da tavola di Square Enix Products.

Ma non finisce qui: l’Episodio 4 di Life is Strange 2, “Faith”, farà il suo debutto alla Gamescom 2019. Scoprite il trailer di questa nuova tappa del viaggio dei fratelli Diaz verso una nuova vita in Messico, in cui la storia raggiungerà il suo momento più emozionante e complesso finora. La seconda stagione della serie continuerà il 22 agosto.