Heroes of the Storm, Qhira è il nuovo eroe

Una forza inarrestabile ha fatto il suo ingresso nell’arena

-

Qhira, una letale cacciatrice di taglie iresiana, è arrivata nel Nexus dal reame di Iresia come nuovo eroe di Heroes of the Storm. Lo annuncia Blizzard, sviluppatore e publisher del moba per Pc. Pericolosa e versatile Assassina da mischia, Qhira è armata con una letale spada-catena iresiana, che la aiuta a portare a termine ogni incarico.

Ex cavaliere di una patria ormai in rovina, Qhira è una forza inarrestabile sul campo di battaglia. Con la distruzione di Iresia, è diventata una cacciatrice di taglie tanto abile nell’iniziare un combattimento quanto, soprattutto, nel porvi termine. La sua dinamica di gioco peculiare è ottima per iniziare rapidamente uno scontro, infliggendo ingenti danni prima dell’arrivo dei rinforzi.

Per ulteriori informazioni su abilità e talenti della nuova eroina, dai un’occhiata alla scheda allegata.  Ecco il video d’anteprima per questa nuova eroina di Heroes of the Storm.

SOPRAVVIVETE ALL’APOCALISSE CON IL RITORNO DELLE DISTESE CINEREE

Appassionati di Heroes of the Storm, preparate i vostri eroi preferiti per i pericoli che si nascondono nelle maleterre, equipaggiandoli con gli ultimi modelli e cavalcature a tema Distese Cineree:

MODALITÀ CLASSIFICATA E STAGIONE 1 2019 DELLA LEGA STORM

I miglioramenti più recenti alla modalità classificata sono ora live. Questi cambiamenti coincideranno anche con l’inizio della Stagione 1 2019 della Lega Storm. Questo aggiornamento introduce molte funzioni richieste a gran voce come i punti classificati direttamente associati all’MMR della Lega Storm di un giocatore, la riduzione del numero delle partite di piazzamento e una nuova serie di missioni stagionali.

Non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nelle partite classificate di Heroes of the Storm. Per ulteriori dettagli su tutti i cambiamenti in arrivo sulla Lega Storm, consultate le note della patch.

NUOVO EROE: QHIRA

Cacciatrice di taglie iresiana

Ruolo: Assassino (Mischia)

Panoramica: Brutale assassina da mischia in grado di ingaggiare scontri e porvi fine.

ABILITÀ BASE

TRATTO

 ABILITÀ EROICHE

TALENTI

Livello eroe (categoria) Talento Descrizione
1 Risultato Ottimale [Q] Se un’attivazione di Carneficina danneggia lo stesso eroe per 3 volte, infligge 112 danni aggiuntivi e lo rallenta del 20% per 2 secondi.
1 Ferite Fatali [W] Finché è al massimo di accumuli, il sanguinamento di Rabbia Sanguinaria infligge il 50% di danni aggiuntivi agli eroi nemici con meno del 50% di Salute.

 

Missione: Infliggi danni agli eroi nemici con il sanguinamento di Rabbia Sanguinaria.

 

Ricompensa: Dopo aver inflitto 125 danni, aumenta di 2 secondi la durata di Rabbia Sanguinaria.

1 Ultimo Tocco [passivo] Gli attacchi base contro gli eroi nemici con meno del 50% di Salute infliggono il 20% di danni aggiuntivi e aumentano del 35% la velocità d’attacco per 2,5 secondi.
4 Superiorità Manifesta [W] Danneggiare almeno 2 eroi nemici con Rabbia Sanguinaria permette a Qhira di schivare i successivi 4 attacchi base degli eroi per 12 secondi.
4 Colpo Rallentante [E] Finché Qhira è attaccata a un eroe nemico, lo rallenta del 25%. I bersagli secondari di Sferzata Rotante sono rallentati del 35% per 3 secondi.
4 Sofferenza Proficua [passivo] Gli attacchi base contro gli eroi nemici forniscono a Qhira 10 Resistenza per 3 secondi. Si accumula fino a 3 volte.
7 Brama Insaziabile [Q] Se Carneficina colpisce un eroe nemico, l’attacco base successivo di Qhira entro 4 secondi infligge il 12% di danni aggiuntivi e rigenera Salute pari al 50% dei danni inflitti. I danni si accumulano fino a 10 volte.
7 Rabbia Curativa [W] Se colpisce un nemico con meno del 50% di Salute, Rabbia Sanguinaria rigenera 213 Salute aggiuntiva.
7 Legame Prosciugante [E] Ogni eroe nemico colpito dall’impatto iniziale o dalla spazzata di Sferzata Rotante consente a Qhira di rigenerare 100 Salute in 4 secondi. Si accumula fino a 5 volte.
10 Assalti Inarrestabili [R1] Finché la lama di Qhira si estende, infligge 46 danni ai nemici vicini ogni 0,5 secondi per 2,5 secondi. Al termine, infligge 86 danni agli eroi nemici vicini e li stordisce per 0,75 secondi.
10 Assalto Finale [R2] Dopo 1 secondo, Qhira colpisce in linea retta, infliggendo 432 danni ai nemici di fronte a sé. Questi danni aumentano del 25% contro i nemici con meno del 50% di Salute.
13 Sinergia Sanguinaria [Q] Se un eroe nemico ha il massimo di accumuli di Rabbia Sanguinaria, il tempo di recupero di Carneficina scorre più rapidamente del 100%.
13 Dolore Pulsante [E] Ogni eroe nemico aggiuntivo colpito da Sferzata Rotante aumenta di 120 i danni subiti dal bersaglio principale.
13 Predazione [passivo] Colpire un eroe nemico con gli attacchi base aumenta del 25% i danni degli attacchi base contro l’eroe. Si accumula fino a 4 volte e dura 4 secondi. I bonus vengono persi se si attacca un eroe differente.
16 Calcio Tonante [E] Aumenta la durata dello stordimento della riattivazione di Sferzata Rotante di 0,25 secondi. Stordisce anche gli eroi nemici vicini.
16 Danno Persistente [E] Riduce la Resistenza degli eroi nemici colpiti dall’impatto iniziale o dalla spazzata di Sferzata Rotante di 15 per 3 secondi.
16 Rivoluzione Letale [E] Durante la rotazione il tempo di recupero di Sferzata Rotante scorre il 150% più rapidamente. Alla riattivazione Qhira ottiene 50 Resistenza magica per 2 secondi.
20 Assassina Silenziosa [R1] La prima attivazione di Assalti Inarrestabili silenzia gli eroi nemici vicini per 2 secondi. I danni inflitti agli eroi dall’abilità ne riducono il tempo di recupero di 3 secondi.
20 Potenziale Inutilizzato [R2] Aumenta i danni inflitti agli eroi nemici con meno del 50% di Salute dal 25% al 50%. Se un eroe nemico muore entro 1,5 secondi dall’essere stato colpito da Assalto Finale, il tempo di recupero di Assalto Finale e di tutte le abilità base di Qhira è ripristinato.
20 Cintura Multifunzione [D] Il tempo di recupero di Rampino è azzerato se Sferzata Rotante colpisce un eroe nemico, e si ricarica più rapidamente del 900% se Qhira resta fuori dal combattimento per 5 secondi.
20 Nessun Riparo [passivo] Gli eroi nemici vicini con meno del 50% di Salute sono rivelati e Qhira ottiene un bonus del 20% alla velocità di movimento finché sono in questo stato. Inoltre, gli eroi rivelati subiscono il 20% di danni aggiuntivi.