SOEDESCO ha portato a conclusione la sua miniserie di Truck Driver, con un terzo e ultimo episodio sulla Personalizzazione. Il precedente episodio si era concluso completando il primo incarico e ottenendo denaro ed esperienza. Questa puntata mostra come i giocatori possano utilizzare quel denaro per personalizzare o riparare il proprio camion.
Guardiamo il terzo episodio:
MESSA A PUNTO DEL CAMION
La personalizzazione in Truck Driver avviene nell’officina, dove i giocatori possono cambiare l’aspetto del proprio camion, comprarne di nuovi o aggiungere nuove parti che li aiutino durante particolari incarichi. Ci sono molte opzioni che influenzano le statistiche del camion.
Anche le condizioni del camion hanno effetto sulle statistiche, perciò è importante far visita all’officina in caso di incidenti lungo il tragitto. Un altro modo per aumentare le statistiche è attraverso le abilità e le abilità passive che i giocatori possono sbloccare acquisendo più esperienza. Queste abilità e abilità passive possono portare miglioramenti e vantaggi, come maggiore energia, durata dei pezzi o sconti sulle riparazioni.
TRUCK DRIVER
Dopo aver ereditato un camion da vostro padre, cogliete l’occasione per trasferirvi in una nuova città. Qui, dovrete crearvi una reputazione e guadagnarvi il rispetto della comunità locale. Guidate in un mondo di gioco vasto, senza interruzioni; lavorate con ogni genere di persona, dai costruttori ai taglialegna e fate onore a vostro padre diventando un camionista di successo.
CARATTERISTICHE
- Godetevi un’esperienza di guida di camion incentrata sulla vostra carriera da autista.
- Create forti legami con le comunità con cui lavorate.
- Personalizzate il camion con tante nuove parti e ritoccalo a piacere.
- Esplorate un immenso mondo aperto e osservatelo mentre progredisce insieme a voi.
- Esplorate diversi paesaggi e luoghi interessanti.