EVO 2019, le novità Bandai Namco

Nuovi dettagli su Tekken 7, Dragon Ball FighterZ e Soulcalibur VI

-

Bandai Namco ha diffuso alcuni annunci su Tekken 7, Dragon Ball FighterZ e Soulcalibur VI nel corso dell’EVO 2019 di Las Vegas. Le notizie parlano di nuovi personaggi e mosse che saranno parte del Season Pass 3 di Tekken 7, le informazioni sulle finali del Tekken World Tour, un nuovo personaggio per Dragon Ball FighterZ e diversi dlc per Soulcalibur VI tra cui un nuovo personaggio ospite tratto da Samurai Showdown di SNK.

Ma andiamo con ordine con le novità di Bandai Namco all’Evo 2019.

TEKKEN 7

Il Season Pass 3 di Tekken 7, in vendita da settembre, aggiungerà 4 nuovi personaggi, un nuovo stage e nuove feature ancora da svelare. Un aggiornamento gratuito in arrivo darà anche nuove mosse ai lottatori già presenti nel gioco.

Il primo personaggio del Season Pass è Zafina che farà il suo primo ritorno da Tekken 3D: Prime Edition. Il secondo lottatore sarà un personaggio completamente nuovo, Leroy Smith, e arriverà questo inverno.

I restanti lottatori saranno annunciati in seguito.

I biglietti per le finals del Tekken World Tour saranno ufficialmente in vendita dalle 06:00 di venerdì 9 agosto attraverso Eventbrite: https://twtfinals2019.eventbrite.com

I costi dei biglietti sono i seguenti:

Le finali del tour mondiale di Tekken si terranno il 7 e 8 dicembre al KBank Siam Pic-Ganesha Theatre di Bangkok, Tailandia. Per maggiori informazioni: https://tekkenworldtour.com/

DRAGON BALL FIGHTERZ

Janemba, il demone di pura malvagità che ha fatto il suo debutto in Dragon Ball FighterZ nel film Fusion Reborn, sarà presente e giocabile nel roster del gioco dall’8 agosto. I giocatori che scaricheranno il potente personaggio avranno anche accesso a 5 colorazioni alternative al suo costume, insieme con l’avatar di Janemba per la lobby e lo Z Stamp.

Per il trailer:

Scopriamo maggiori informazioni sul Dragon Ball FighterZ – World Tour 2019/2020 sul sito http://dbfzworldtour.com/

SOULCALIBUR VI

Cassandra, che ha fatto il suo debutto in Soulcalibur II, è tornata in Soulcalibur VI ed è l’ultimo personaggio del Season Pass 1. È stato anche annunciato il Season Pass 2 che conterrà 4 nuovi personaggi, tra cui Haohmaru da Samurai Shodown di SNK, e 4 nuovi Creation Set che permetteranno una personalizzazione mai vista prima.

Trailer del Season Pass 2: