Egosoft annuncia che la prima espansione di X4: Foundations, ovvero X4: Split Vendetta, sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom di quest’anno. L’evento che si terrà a Colonia dal 20-24 agosto prossimi farà, dunque, da palcoscenico a questa importante “prima”.
Ma non finisce qui: i visitatori dello stand della software house tedesca nel padiglione 10.2 (“Indie Village”) potranno dare una prima occhiata alle nuove funzionalità del principale aggiornamento 3.0, che sarà rilasciato gratuitamente nel quarto trimestre.
Ecco il trailer per l’espansione, buona visione.
X4: Split Vendetta non è altri che il prossimo capitolo della storia X4: Foundations. Questa è la prima grande espansione per lo strategico, aumentando notevolmente le dimensioni dell’universo e introducendo due nuovi clan della famiglia Spalato insieme alla loro economia, nuove navi, armi e moduli di stazione.
Insieme all’aggiornamento 3.0 ad X4: Foundations, l’espansione X4: Split Vendetta porta nuove missioni e avventure nel gioco. I nuovi gamestart consentono un’esperienza ancora più varia nel sandbox più grande di questo lato della galassia.
Commerciate con le famiglie spaccate o Lottate contro di loro costruite i vostri progetti di stazioni basati sui nuovi moduli e pensate con attenzione sul vostro percorso attraverso le nuove missioni diplomatiche.
Sia il dlc 14,99 euro) sia l’aggiornamento gratuito 3.0 saranno rilasciati verso fine anno. X4: Split Vendetta è la prima di due espansioni che sarà disponibile per i proprietari della Collector’s Edition.
TRA LE CARATTERISTICHE DI X4: FOUNDATIONS
Libertà di pilotare personalmente tutte le navi:
In X4 è possibile pilotare personalmente tutte le navi. Dai piccoli scout, attraverso un ampio ventaglio di classi, fino alle più grandi carrier, tutto può essere comandato dal cockpit o da una visuale esterna.
Stazioni modulari e miglioramenti navali:
La costruzione di stazioni spaziali e fabbriche è da sempre alla base dei giochi della serie X. Dopo aver guadagnato abbastanza crediti con il combattimento o il commercio, molti giocatori vogliono stabilire la propria economia e iniziare a influenzare su larga scala l’intero universo. La nuova e potente mappa permetterà di trascinare e connettere i moduli utilizzando un apposito sistema di connessioni in modo da progettare creazioni uniche.
Anche le navi avranno molta varietà nei miglioramenti. Motori, armi e altro equipaggiamento potrà essere aggiunto in un editor grafico e le modifiche saranno visibili direttamente sulla nave.
1 commento su “Egosoft porta l’espansione X4: Split Vendetta alla Gamescom 2019”