Darksiders II Deathinitive Edition, Morte arriva su Switch
L'arrivo sull'ibrida Nintendo è fissato per il 26 settembre
Mancava solo Switch all’appello e Guerra non si è fatto attendere, portando Darksiders II Deathinitive Edition anche in casa Nintendo. Già disponibile per Pc e console, l’uscita del titolo di THQ Nordic è prevista per il 26 settembre ad un prezzo consigliato di 29,99 euro, sia in versione digitale che su supporto fisico.
Una guerra incombe sulla terra, il conflitto tra paradiso e inferno è pronto per scatenare la sua ondata distruttiva. Morte, il secondo cavaliere dell’Apocalisse, è stato risvegliato ed è pronto per intraprendere la sua missione: salvare la terra per riscattare il nome di suo fratello.
In Darksiders II Deathinitive Edition, potrete apprezzare su Switch la potenza distruttiva di Morte, il più temuto dei 4 cavalieri dell’Apocalisse, tale da poter annientare interi mondi e questa volta al servizio della lotta tra paradiso e inferno. Joe Mad, la mente creativa del design grafico dei personaggi, ancora una volta ci porta nel suo fantastico mondo caratterizzato da uno stile unico e inconfondibile.
Il livello di personalizzazione del personaggio è molto elevato e grazie ai vari set di armature, armi e un sistema di progressione delle abilità, potremo creare il nostro Morte migliore.
In un mix tra violenza e acrobazie, Morte seminerà la distruzione in un ambiente caratterizzato da una forte componente open-world, e potrà destreggiarsi nell’affrontare anche dozzine di missioni secondarie, grazie alle sue numerose combinazioni dell’equipaggiamento.
Nella versione Deathinitive Edition potrete vivere su Switch tutti i dlc di Darksiders 2, per un’offerta di gioco totale pari oltre 30 ore aggiuntive. Il bilanciamento, sia in termini di gameplay che di ricompense, è stato migliorato come lo stato anche il motore di rendering, apportando una migliore qualità visiva, soprattutto in termini di illuminazione e ombre
Le ambientazioni e gli scenari godranno di un migliore rielaborazione grafica, donando una nuova veste al titolo di THQ Nordic.
Morte attende solo un vostro cenno per scatenare l’inferno. Non fatelo aspettare troppo.
Dino C.