Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat 11 con protagonista Nightwolf.
Lui sarà il prossimo personaggio giocabile, disponibile dal 13 agosto come parte del periodo di accesso anticipato per i possessori del Kombat Pack dell’eccellente picchiaduro ad incontri.
Nightwolf, in origine Grey Cloud, è un guerriero feroce e valoroso che combatte il male ed è stato scelto dal Grande Spirito per diventare il protettore e il campione della tribù Matoka. Oltre al suo caratteristico colpo di tomahawk, Questo guerriero possiede straordinari poteri magici che gli permettono di generare armi create dall’energia spirituale per difendere il futuro dei Matoka e l’intero Regno della Terra.
Si tratta dell’ultimo personaggio giocabile che si aggiunge al roster di Mortal Kombat 11 come parte del Kombat Pack, insieme a Shang Tsung (già disponibile), Sindel, Spawn e due ospiti che verranno annunciati più avanti. In aggiunta all’accesso anticipato di una settimana per Nightwolf, i possessori del Kombat Pack il Pacchetto Skin Arcade Kombattenti Klassici che contiene Jax, Kung Lao e Kano, oltre alla skin War Games per Sonya Blade.
Spazio al trailer del gioco. Buona visione.
Ricordiamo che ad inizio luglio è stata diffusa anche la colonna sonora firmata dal compositore Wilbert Roget II che assieme al team che ha curato le musiche selezionando una raccolta di brani digitali che proietteranno gli ascoltatori dritti nella cruenta e cinematografica atmosfera della modalità storia.
La colonna sonora esprime la forza drammatica, la potenza e il cuore di Mortal Kombat 11 mentre Raiden e i suoi compagni affrontano Kronika nella battaglia finale per il controllo del tempo e del destino. Con un assortimento di brani che combinano il calore degli strumenti tradizionali popolari, l’affilata modernità dell’elettronica e la potenza di un’orchestra all’avanguardia, le musiche del gioco accompagnano gli appassionati nel viaggio emozionante di una saga epica che ha attraversato oltre 25 anni di storia. Qui più dettagli sulla OST.