The Surge 2, il sequel dell’action-RPG di Deck13 e Focus Home Interactive, regalerà ai giocatori un’azione senza compromessi e combattimenti dinamici. Il gioco, lo ricordiamo, debutterà su Pc, PS4 ed Xbox One il 24 settembre prossimo.
Nelle scorse ore, il publisher e lo sviluppatore hanno diffuso un nuovo trailer. Nel trailer rilasciato oggi Scopriremo così nuove armi, ambientazioni, nemici, enormi boss e nuove mosse che renderanno più avvincente il sistema di combattimento. Ci saranno ancora più sfide da affrontare, equipaggiamento da rubare e potenziare, e tantissime minacce a cui sopravvivere.
Torna il frenetico stile di gioco di The Surge che offre un unico sistema di smembramento degli arti dei nemici, garantendo combattimenti dinamici, appaganti e memorabili. Esplorate nuove ambientazioni sempre più grandi e più vive: Jericho City è una location enorme, piena zeppa di passaggi segreti, palazzi, fazioni, amici, nemici e boss terrificanti. Troverete strutture abbandonate e fatiscenti vicino a rigogliosi parchi diventati ormai terreno fertile per le scorribande delle nanomacchine. Mentre affronterete questo incubo, otterrete TechScrap e parti di equipaggiamento facendo a pezzi i nemici e utilizzando i loro arti sul vostro exo-rig.
Mentre la piaga delle nanomacchine continua a consumare Jericho City, nuove orrende mutazioni uomo-macchina infestano le strade, dove gang, governo e fanatici religiosi lottano per il controllo delle aree più preziose della città. Armatevi, cercate di sopravvivere a questo caos, e trionfate in The Surge 2 a partire dal 24 settembre. A seguire le peculiarità del sistema di combattimento del gioco.
IL SISTEMA DI COMBATTIMENTO
SMEMBRATE
Mirate ai punti deboli dei nemici disarmati per eliminarli in modo veloce e pulito, oppure danneggiane le armature per strappargliele e appropriartene. Volte spingervi oltre nel vostro viaggio attraverso la città con combattimenti più veloci o preferite rischiare un combattimento più duro e ottenere un nuovo equipaggiamento?
DISTRUGGETE
Con il sistema di combattimento tecnico di The Surge 2 potete utilizzare svariati strumenti per decimare i vpostri nemici. Lanciate in aria gli avversari con potenti attacchi combo e utilizzate parate direzionali e schivate per proteggervi dai mostri e dai soggetti folli che si aggirano per la città.
PROGETTATE
Mettete a punto i livelli di salute, resistenza ed energia della vostra eso-armatura e usate gli impianti per personalizzare le vostre abilità. Nel corso del vostro viaggio sarete aiutato da un drone da combattimento, che potrete munire di cannoni, esplosivi e altre tecnologie letali.
2 commenti su “The Surge 2, conosciamo Jericho City”