Novità interessanti per Bear With Me. Modus Games e lo sviluppatore Exordium Games hanno infatti pubblicato la Complete Edition dell’avventura punta e clicca. Si tratta di un bundle digitale dell’intera serie, assieme al nuovo episodio, il prequel The Lost Robots.
Bear With Me: The Complete Collection e l’episodio prequel Bear With Me: The Lost Robots sono ora disponibili per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC, Android e iOS. Con qualche giorno di ritardo rispetto all’ annuncio.
The Lost Robots narra la storia di un ragazzo di nome Flint e di Ted E. Bear, un peluche che ha preso vita sotto forma di orso detective grazie alla magia dell’immaginazione di un bambino. Per chi non lo sapesse, Flint è il fratellino di Amber, la protagonista dell’avventura principale (Bear With Me, ndr).
Il viaggio dei due prende forma tramite un classico gameplay d’avventura, con i giocatori impegnati a esplorare ambientazioni noir, risolvere rompicapi e a osservare i cittadini di una vivace metropoli a caccia di indizi, nel tentativo risolvere il caso dell’improvvisa sparizione di Flint.
Il cuore della serie mette insieme Ted E. Bear con la sorella di Flint, Amber, mentre indagano sulla scomparsa di Flint. I due sviluppano rapidamente un’intensa amicizia condita da tante battute, rendendo un piacere i dialoghi di Bear With Me. Tuttavia, l’indagine rivela una minaccia che non riguarda solo Flint, mettendo a contrasto il legame affettivo dei detective con la storia toccante e le sue importanti scoperte.
Qui troverete la nostra recensione dell’episodio 3 della versione Pc. Si tratta di una serie che ci è particolarmente piaciuta per il design, l’humor, i dialoghi, le musiche e l’umorismo. Detto questo, vi lasciamo alle immagini.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Un classico genere immaginato da zero: Il gioco offre una rivisitazione delle classiche caratteristiche dei punta e clicca in chiave moderna. Risolvete puzzle, interrogate i sospetti e esplorate le scene del crimine in cerca di risposte.
- Una storia interessante: Bear With Me presenta una fusione unica tra commedia, horror ed elementi narrativi con un alto livello di thrilling sono protagonisti di un viaggio suddiviso in quattro episodi.
- Ambienti altamente interattivi: Esplorate Paper City per raccogliere prove sul grande mistero che i giocatori sono liberi di affrontare e rivisitare enigmi irrisolti al proprio ritmo per mettere insieme pezzi vitali di informazioni per risolvere il caso.
- Personaggi memorabili: Dal simpatico Ted E. Bear, all’ottimista Amber, comunicate con un cast diversificato di personaggi a tutto tondo che possono aiutare o ostacolare i nostri protagonisti nella loro implacabile ricerca della verità.
- Contenuti esclusivi su Steam. In esclusiva per la versione Pc sulla piattaforma Valve, un artbook digitale, così come la colonna sonora originale, è inclusa nella The Complete Collection.
1 commento su “Bear With Me, la Complete Edition fa il suo debutto”