Steep, la stagione 9 porta i giocatori in un’odissea
La season è dedicata ad Assassin's Creed Odyssey e si chiuderà il 3 settembre
Ubisoft annuncia che la stagione 9 di Steep, intitolata L’Odissea del Portatore dell’Aquila, inizia oggi e si concluderà il 3 settembre. Per la prima volta, il titolo sportivo offrirà una stagione dedicata a un altro famoso brand della software house francese. I giocatori potranno vivere la propria Odissea ricca di eventi speciali per aggiudicarsi un completo da Misthios e altri oggetti a tema, tra cui set di sci e snowboard.
Prendendo parte alle attività live i giocatori potranno sbloccare ricompense di personalizzazione ogni mese. Più giocheranno e completeranno sfide, più oggetti collezioneranno. Che si tratti di esplorazioni, competizioni live o PVP puro, ci sarà qualcosa per tutti i gusti in questa nuova stagione.
Ecco il trailer di lancio. Buona visione.
Tra le tante attività, la Stagione 9 di Steep includerà:
- Evento PvP Odissea delle Alpi – Un evento PVP a tempo limitato composto da 3 sfide, disponibile il 2 agosto e solo per un giorno.
- Tour Mondiale di Steep – Il prossimo torneo del Tour Mondile di Steep si svolgerà dal 9 al 25 agosto. Totalizza il punteggio migliore in varie sfide per sci e snowboard, e sblocca diversi pezzi del completo del Misthios, tra cui il set sci Misthios, disponibile per i migliori tre vincitori.