Elea fa il suo debutto su PS4
La surreale avventura è stata anche aggiornata su Steam
Il surreale gioco di fantascienza Elea, così come d’annuncio, ha fatto il suo debutto odierno nell’orizzonte PS4 ed in versione finale anche su Steam. Il titolo, inoltre, è stato aggiornato.
L’avventura narrativa in prima persona si concentra sul posto che occupa l’umanità nell’universo, la natura dell’intelligenza e il significato di fede. Kyodai, sviluppatore di Elea, ha tratto ispirazione per la storia del gioco da scrittori di classici fantascientifici quali Stanislaw Lem e Arthur C. Clarke.
Un trailer nuovo di zecca, che vi proponiamo, presenta il mondo surreale che gli appassionati si troveranno davanti. Ricco di ambienti criptici e scenari enigmatici, il trailer mostra un’anteprima dell’avventuroso viaggio spaziale che si prospetta.
Attraverso gli occhi della scienziata spaziale Elea, il trailer porta i giocatori in un mondo di misteri. Così come le cornici ipnotiche donano un’impressione stupefacente, allo stesso modo vengono mostrate citazioni di rinomati giornalisti e giocatori di videogame.
ELEA SU PS4
Kyodai assicura che vi è una considerevole quantità di nuovi contenuti per il gioco ottimizzato per PS4, così come alcune interessanti funzionalità per PlayStation. Supporta la PlayStation Vita per il gioco in remoto e le funzionalità vocali e della barra luminosa del Dualschock 4. Il gioco di fantascienza gestisce sino a 60 FPS con risoluzione 4k dinamica su PlayStation 4 Pro e sino a 60 FPS con risoluzione 1080p dinamica su PlayStation 4 standard.