WRC 8, un video ci presenta la modalità Carriera

Conosciamo il fulcro del nuovo capitolo della serie sul Mondiale Rally firmata da Kylotonn Racing

-

La modalità Carriera di WRC 8 si rinnova ed è protagonista di un nuovo trailer diffuso da Bigben e dallo sviluppatore Kylotonn Racing.

Il videogioco ufficiale del Mondiale rally proporrà come sempre la modalità Carriera e dopo importanti discussioni con la community, il team di sviluppo ha deciso di offrire contenuti che andassero incontro alle aspettative dei fan. In WRC 8 saranno messe a loro disposizione una modalità più varia e profonda. Nel video, Benoit Gomes, capo designer del gioco, analizza nel dettaglio le feature uniche e la grande profondità di questa modalità.

La nuova modalità Carriera di WRC 8 riproduce il mondo reale permettendo ai giocatori di diventare piloti di un team WRC per la prima volta.

Inoltre, le statistiche disponibili alla fine di ogni gara daranno la possibilità di rifinire la strategia, comparare i risultati con quelli degli avversari e regolare il set-up per scalare le classifiche, migliorare la propria auto e reclutare le migliori figure professionali per il proprio team.

WRC 8 vuole essere la più completa e autentica simulazione di WRC mai realizzata. Nuova fisica off-road per tutte le superfici, Modalità Carriera completamente riprogettata, condizioni climatiche estreme e dinamiche, 52 team, 14 Paesi, più di 100 special stage, sfide settimanali e modalità eSport.