Ci siamo. Wolfenstein: Youngblood è pronto per il debutto che avverrà, puntuale come d’annuncio, il 26 luglio su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Per l’occasione, Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio del gioco.
Lo spietato sangue ammazza-nazisti dei Blazkowicz scorre nelle vene di Jess e Soph, figlie gemelle di B.J. alla ricerca del proprio padre a Parigi, nel trailer di lancio di Wolfenstein: Youngblood. L’fps offre ai giocatori lo sterminio nazista più aperto e dinamico della serie e, per la prima volta, una modalità di gioco cooperativa.
Ecco il video sul titolo firmato da MachineGames, buona visione
I giocatori possono ancora prenotare la Wolfenstein: Youngblood Deluxe Edition per ricevere il Cyborg Skin Pack. La Deluxe Edition include il Buddy Pass, che permetterà ai suoi possessori di giocare con un amico gratuitamente, anche se questo non possiede una copia del gioco. Per ulteriori informazioni sul funzionamento del Buddy Pass, consultate le FAQ.
Le edizioni prenotate di Wolfenstein: Youngblood garantiranno tutte l’accesso a ulteriori bonus cosmetici con il Legacy Pack grazie al quale potranno equipaggiare alcuni degli abiti e delle armi iconiche di B.J. incontrate nel corso della serie, tra cui:
- Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata.
- Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano.
- Il tubo di Wolfenstein: Old Blood.
- Il coltello di Wolfenstein: Old Blood.
- Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza.
Ricordiamo che In Wolfenstein: Youngblood, B.J. Blazkowicz è scomparso nel nulla in una Parigi occupata dai nazisti. Toccherà alle due figlie gemelle di B.J., Jess e Soph, mettere a frutto l‘addestramento e gli insegnamenti ricevuti dal padre per trovarlo e salvarlo nella distorta realtà alternativa della capitale francese degli anni ‘80. Sfruttate un arsenale di armi inedite, gadget e abilità dell‘armatura potenziata nella battaglia per liberare dai nazisti la città delle luci e riportare a casa vostro padre.