Sigma, il 31° eroe di Overwatch, è arrivato. Il nuovo personaggio per l’fps di Blizzard è un brillante scienziato che ha subito gli effetti di un esperimento fallito, ottenendo così l’abilità di manipolare la gravità.
Lui ha subito gravi danni psicologici durante il tragico esperimento e, ritenuto una minaccia per l’umanità, è stato rinchiuso per anni in una struttura governativa segreta prima di essere liberato da Talon, che lo sta usando come arma vivente.
Lo scienziato segue l’arrivo, lo scorso marzo, di Baptiste che è stato l’eroe numero 30 del gioco.
Ora disponibile per Pc nella Regione Pubblica di Prova (PTR), Sigma vi proteggerà, ma se applicherete forza sufficiente, ve la rispedirà contro. A seguire tutti i dati sintetici del 31° eroe di Overwatch ed il trailer di presentazione sulle origini del nuovo eroe. Buona visione e buona lettura.
BIOGRAFIA
- Nome reale: Siebren de Kuiper.
- Età: 62.
- Professione: astrofisico/professore.
- Nazionalità: Paesi Bassi.
- Affiliazione: Talon.
ABILITÀ
- Ipersfere – Sigma lancia due cariche gravitazionali che implodono poco dopo, infliggendo danni ingenti nella zona circostante.
- Barriera Sperimentale – Sigma lancia verso una posizione desiderata una barriera fluttuante che può richiamare in qualsiasi momento.
- Presa Cinetica – blocca a mezz’aria i proiettili in arrivo, convertendoli in scudi.
- Accrescimento – raccoglie una massa di detriti e li lancia verso il nemico per abbatterlo.
- Flusso Gravitazionale (Ultra) – Sigma manipola la gravità per sollevare in aria i nemici vicini e poi farli precipitare al suolo.