Lucid Games ha annunciato il primo battle pass per Switchblade disponibile da oggi su Pc (via Steam) e PS4. Così come è stato confermato l’arrivo di un nuovo veicolo di ispirazione sci-fi, The Angel, sul campo di battaglia del gioco.
L’annuncio della software house indipendente inglese è accompagnato dal trailer che vi proponiamo.
Il battle pass di Switchblade permette ai giocatori di avere una serie di oggetti esclusivi da sbloccare, aggiunge nuove sfide giornaliere ed offre incentivi in game.
E permette l’accesso a oggetti premio come il veicolo The Angel. A differenza dei mezzi precedenti, The Angel fa parte del sistema di progressione del battle pass e sarà disponibile gratuitamente per tutti gli utenti che sbloccheranno e saliranno di livello.
Anche i possessori del Legendary Pack riceveranno The Angel gratuitamente dopo il lancio del battle pass e potranno continuare ad averlo a disposizione nello store in-game per i giocatori che preferiscono l’accesso immediato.
Oltre ad essere integrato nel sistema di progressione, The Angel è la 19 ° aggiunta al roster fantascientifico di Switchblade ed il 4 ° veicolo di classe di supporto per entrare nell’arena di battaglia del gioco che, ricordiamo ha fatto il suo debutto lo scorso gennaio.
ABILITÀ DI THE ANGEL
- Arma principale – Pulse Repeater – Spara una raffica di proiettili al plasma contro i nemici vicini.
- Abilità primaria – Santuario – L’Angelo ottiene l’immunità al danno per un tempo limitato. Le abilità non possono essere utilizzate per la durata di questo periodo di tempo.
- Abilità secondaria – Divinità – Aumenta il potere dell’aura curativa dell’Angelo.
- Super arma – Guardian – Ripristina rapidamente la salute di tutti gli alleati vicini. Una volta scatenati, i giocatori diventeranno invulnerabili ma si muoveranno più lentamente e non saranno in grado di usare le abilità.
- Abilità passiva – Radianza – Tutti gli alleati vicini riceveranno una piccola quantità di cure.
Ulteriori dettagli li potete leggere sulla pagina Steam a questo indirizzo.