Horizon Chase Turbo si espande. Aquiris ha annunciato il dlc Summer Vibes che è già disponibile per PS4 ed arriverà presto su Pc, Xbox One e Switch.
Subito alcuni numeri:
- 1 auto convertibile tribute esclusiva.
- 5 skin speciali uniche extra da sbloccare.
- 12 gare remixate basate sulla campagna principale.
- Ogni gara ha una classifica (ovviamente).
Vediamo il trailer di lancio del dlc Summer Vibes.
CARATTERISTICHE
Il giocatore inizia con una macchina nuova di zecca: Breeze, la definizione di diversità. Un omaggio al più classico roadster. Raggiungendo almeno il 3 ° posto, il giocatore la skin successiva. Ognuna delle 6 ha una storia interessante da raccontare e sicuramente porterà ricordi.
- La coppia iconica, ma chi guida adesso?
- Due detective di classe della costa orientale sotto copertura.
- Due donne coraggiose che hanno lasciato il passato e condiviso la strada.
- Una coppia orgogliosa e moderna.
- Un paio di donne fuorilegge su un’auto arancione.
- Un trio di amici che hanno deciso di godersi un giorno libero.
Summer Vibes è un omaggio ai classici e, soprattutto, alla community di giocatori dell’eccellente Horizon Chase Turbo. Un viaggio Coast to Coast caldo che sarà presto disponibile per piattaforme selezionate.
LA VERSIONE FISICA ARRIVA IN EUROPA
Ma le novità non finiscono qui. PM Studios e Numskull Games, in associazione con Aquiris, pubblicheranno la versione fisica Horizon Chase Turbo per Switch. Più tardi, a settembre, lo vedremo in uscita su PlayStation 4 in Europa.
Entrambe le edizioni del gioco avranno una copertina con funzioni speciali e un esclusivo messaggio di ringraziamento del team di sviluppo.
Difficile aggiungere altro ad Horizon Chase Turbo visto che nelle nostre tre recensioni (Pc, PS4 e Switch) abbiamo osannato questo titolo firmato dai brasiliani di Aquiris, un team che ha avuto il merito di reinventare quello che era il genere racing arcade in 16 bit (che segnò un’epopea tra gli anni ’80 e gli anni ’90) ed arricchirlo di contenuti ed a livello tecnico. Chi ha amato OutRun, Tog Gear e la trilogia Lotus deve assolutamente avere questo titolo.