Il classico Flashback rivive su iOS ed Android

SFL Interactive e Paul Cuisset annunciano la disponibilità del gioco su dispositivi mobile. Dettagli e trailer di lancio di Flashback Mobile

-

Il nome Flashback rievoca grandi ricordi soprattutto ai giocatori che lo hanno provato su Amiga ad inizio degli anni ’90. Bene, questo action adventure classico torna in salsa mobile. SFL Interactive e Paul Cuisset (autore del titolo originale, ndr), annunciano, infatti, che Flashback Mobile è disponibile su Google Play ed App Store per dispositivi e smartphone Android ed iOS. Il prezzo è di 4,49 euro. Ricordiamo che il classico è uscito lo scorso anno su Switch.

Come nella versione originale, i giocatori guideranno Conrad – il protagonista di questa avventura – in un’ambientazione sci-fi. Conrad è uno scienziato che si risveglia dal suo stato di amnesia mentre comincia a conoscere le forze ostili su Titano, il satellite naturale più grande di Saturno.

Guardiamo il trailer di lancio.

Michael Sportouch, fondatore di SFL Interactive, ha detto:

Quella di Flashback è un’eredità fantastica e siamo veramente onorati di portarlo sul mobile. Per noi è molto importante avere portato il gioco su mobile.

Torniamo quindi nell’anno 2142. Il giovane scienziato Conrad B. Hart approda su Titano, una luna colonizzata di Saturno. Privato della sua memoria e con nemici che lo hanno rapito, Conrad deve difendersi contro i pericoli di questo nuovo mondo mentre deve fare attenzione alle insidie extra-terrestri.

CARATTERISTICHE DI FLASHBACK MOBILE

È un action adventure a sfumature sci-fi con i giocatori che devono aiutare Conrad a tornare sulla Terra sfuggendo al suo rapimento.