Stronghold: Warlords, due video svelano le novità
Firefly Studios ci fa conoscere unità, caratteristiche, personaggi e miglioramenti tecnici
Firefly Studios ha rilasciato due video-diari su Stronghold: Warlords, nuovo capitolo della serie strategica ad ambientazione storica svelato all’E3 2019.
Dalle torri d’assedio e Fear Factor fino alle nuove formazioni, al combattimento e alla costruzione delle mura, Stronghold: Warlords lancerà con una serie di caratteristiche richieste dai giocatori.
Ecco la prima clip sulle caratteristiche.
Nick Tannahil, di Firefly Studios ha detto:
In termini di funzionalità di base, Warlords è una lettera d’amore per i fan della serie. Abbiamo portato Stronghold in un’ambientazione completamente nuova ma abbiamo anche recuperato unità preferite dai fan come gli “uomini-scala” e le torri d’assedio. Inoltre, abbiamo apportato alcuni importanti miglioramenti al controllo delle unità e alla costruzione delle mura, sulla base del feedback dei giocatori di Crusader 2.
LE SETTE CARATTERISTICHE CLASSICHE DI WARLORDS
Svelato il mese scorso all’E3 2019, Stronghold: Warlords è un passo avanti per il gameplay di questo gestionale di un castello, ma anche un grande successo in termini di funzionalità. Il ritorno del Fattore Paura permette di ispirare amore o paura nei propri seguaci per migliorare la situazione economica del castello, mentre sia Laddermen che le Siege Towers fanno il loro glorioso ritorno agli assedi delle fortezze. Persino il sistema dei signori della guerra è un’evoluzione di una classica caratteristica di Stronghold, che porta le proprietà ben oltre le loro umili origini a qualcosa che si avvicina alla giusta strategia.
Oltre al ritorno delle unità e delle opzioni preferite dai fan, Firefly sta anche pianificando miglioramenti alle truppe e alle mura richieste dalla comunità. Tornando al classico posizionamento delle mura basato sulla griglia, permettendo alle pareti di viaggiare lungo il terreno e approfittando del 3d per introdurre il corretto spostamento e collisione dell’unità, sono solo alcuni dei miglioramenti che i fan possono aspettarsi quando il gioco verrà lanciato l’anno prossimo.