Bigben conferma la sua partecipazione alla Gamescom 2019, che si svolgerà dal 20 al 24 agosto a Colonia, in Germania. Quest’edizione della fiera permetterà all’editore di presentare la sua line-up di videogiochi e tutti i suoi accessori per Pc e PS4.
Lo stand di Bigben e Nacon si troverà presso il Market Point Hall 2.1 Booth A010. Detto questo, ecco i dettagli della presenza del publisher alla kermesse tedesca.
Bigben Gamescom 2019, VIDEOGIOCHI
I visitatori della fiera potranno testare con mano una grande varietà di giochi dal catalogo Bigben.
Quest’anno i riflettori saranno puntati sui titoli racing, in particolare su WRC 8, Videogioco ufficiale del Campionato di Rally FIA 2019, in uscita il prossimo settembre; TT Isle of Man 2, secondo capitolo basato sulla leggendaria corsa motociclistica, e una nuovissima licenza, Overpass, pensato per i fan delle corse a ostacoli con quad e buggie.
Moltissime le simulazioni presenti: incluso Bee Simulator, divertente ed educativo titolo in cui il giocatore potrà sperimentare la vita di un’ape, The Fisherman: Fishing Planet, versione Premium della simulazione di pesca più famosa per console e Pc.
Paranoia: Happiness is Mandatory, CRPG pieno di dark humour sarà presente con una nuova missione giocabile.
Infine, una versione giocabile di Rugby 20, l’ultima iterazione della serie sul rugby in uscita entro la fine dell’anno, sarà presentata per la priva volta. Aggiungiamo noi che potrebbero esserci anche delle sorprese che, ovviamente, non sono state annunciate. Vedremo il mese prossimo.
ACCESSORI
Nacon presenterà alla Gamescom i suoi ultimi accessori per Pc e PS4, inclusi il Revolution Unlimited Pro Controller, il Daija Arcade Stick, e l’Asymmetric Wireless Controller.