Assassin’s Creed Odyssey, si chiude il Destino di Atlantide

Il Giudizio di Atlantide è disponibile da oggi

-

Ubisoft annuncia che Il Giudizio di Atlantide, l’episodio conclusivo de Il Destino di Atlantide, arco narrativo post-lancio di Assassin’s Creed Odyssey, è disponibile.

Questo nuovo dlc conclude l’esperienza degli archi narrativi post-lancio episodici introdotta con L’Eredità della Prima Lama, ed è l’ultimo atto narrativo il capitolo della serie che porta gli appassionati nell’Antica Grecia.

Il Giudizio di Atlantide conduce i giocatori nel leggendario mondo della mitologica città di Atlantide, uno scenario fatto di architetture avanzate e acque cristalline, nonché arena ideale per la conoscenza e il potere degli Isu. Come ultima prova per padroneggiare il bastone di Ermete, i giocatori dovranno prendere le decisioni più difficili di sempre in un mondo condiviso da umani e Isu. In questo scenario, spesso instabile, Poseidone, re di Atlantide, prova a mantenere l’equilibrio e spera che il nostro eroe, nominato Dikastes, giudice di Atlantide, riesca a portare l’armonia in questo regno.

L’ARCO NARRATIVO DI ATLANTIDE

Ognuno degli episodi de Il Destino di Atlantide ha introdotto nuovi miglioramenti nelle abilità, suddivisi per ciascuna classe, Cacciatore, Guerriero e Assassino. In questo terzo episodio, i giocatori scopriranno tre nuovi miglioramenti delle abilità:

Per accedere a Il Giudizio di Atlantide, i giocatori potranno scegliere tra due possibilità:

Il Destino di Atlantide può essere acquistato come parte del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey al costo di 39.99 euro, o direttamente come arco narrativo per 24.99 euro, mentre sarà scaricabile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition.