Songbird Symphony, demo disponibile

C’è anche un trailer narrativo. Il gioco debutterà il 25 luglio su Pc, PS4 e Switch

-

La demo di Songbird Symphony è disponibile. Lo rendono noto il publisher PQube e lo sviluppatore Joysteak Studios che annunciano anche un trailer narrativo.

La clip evidenzia l’inizio ed i primi ostacoli del piccolo viaggio del piccolo Birb per conoscere la sua vera identità. Il viaggio inizierà per lui e per tutti i giocatori che vorranno aiutarlo il 25 luglio su Pc (Steam), PS4 e Switch, così come indicato dal team indie qualche tempo addietro.

La versione dimostrativa può essere scaricata tramite PSN, Nintendo eShop e Steam. Sarà disponibile sull’eShop nordamericano il 15 luglio.

Songbird Symphony è un’avventura musicale che racconta la storia di Birb. Un po’ come in The Ugly Duckling, gli altri uccelli rifiutano il pulcino, ma ciò non gli impedisce di scappare in un’avventura per scoprire le sue origini

I PERSONAGGI

Birb

Birb è un piccolo orfano che un giorno si sveglia in una strana foresta. Non sarà solo grazie a zio Pea, ma non può fare a meno di chiedersi se è davvero il posto a cui appartiene.

Gufo

La leggenda dice che i gufi sono saggi e sanno tutto. Certamente è il caso di Gufo, che guiderà Birb nel suo viaggio e veglierà sul suo benessere.

Uncle Pea

Lo zio è una figura paterna profondamente premurosa ma leggermente iperattiva per Birb. È l’orgoglioso inventore dei famosi Smooth Moves di Uncle Peas.

Egbert

Egbert non parla molto, perché non ha un becco, ma questo non gli impedisce di essere capito dal suo più fedele e solo amico, Birb.

CARATTERISTICHE