Man of Medan, svelate nuove modalità

Sia multigiocatore online che offline ed altre novità, dettagli e trailer

-

Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato nuove modalità multiplayer online ed offline di The Dark Pictures Anthology: Man of Medan. Gli appassionati potranno condividere, così, le loro avventure nel gioco.

Tutti i giochi della The Dark Pictures Anthology, una serie di titoli horror narrativi sviluppata da Supermassive Games e prodotta da Bandai Namco Entertainment Europe, includeranno due modalità multiplayer, oltre all’esperienza per giocatore singolo, a partire da Man of Medan, disponibile dal prossimo 30 agosto per Pc, PS4 ed Xbox One.

Vediamo il trailer che ci offre una panoramica interessante su quanto andremo ad elencare.

MODALITÀ STORIA CONDIVISA

MODALITÀ “SERATA AL CINEMA”

Pete Samuels, produttore esecutivo e direttore della serie The Dark Pictures Anthology in Supermassive Games, ha detto:

Siamo davvero felici di svelare due nuove e diverse modalità prima del lancio del primo titolo della The Dark Pictures Anthology. Dalle reazioni dei fan a Until Dawn, sapevamo che il multiplayer era una delle funzionalità più richieste per Man of Medan, perciò siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno la possibilità di affrontare gli orrori del mondo di gioco da un nuovo punto di vista. Fin dall’inizio abbiamo progettato Man of Medan, e ogni altro titolo in The Dark Pictures Anthology, pensando sia alle modalità giocatore singolo che a quelle multiplayer. Ora, nella modalità Storia Condivisa, i giocatori potranno provare due punti di vista diversi delle stesse scene con le azioni di ognuno che influenzeranno la storia… e il destino… dell’altro.