Tour de France 2019 e Pro Cycling Manager 2019 disponibili
I due giochi sul ciclismo firmati da Cyanide Studio debuttano rispettivamente su console e Pc. Trailer di lancio e dettagli
I fan del ciclismo rinnovano il loro appuntamento videoludico. Tour de France 2019 e Pro Cycling Manager 2019, infatti, sono disponibili rispettivamente per PS4 ed Xbox One e su Pc. Tutto secondo copione visto che lo scorso 3 giugno i due giochi erano stai presentati dal publisher Bigben ed annunciati proprio per oggi.
Andiamo con ordine a scoprire le novità dei due titoli griffati da Cyanide Studio. Con Tour de France 2019 sarà possibile vivere l’esperienza della leggendaria Grand Boucle dall’interno e competere con i più forti ciclisti del mondo. Tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France di quest’anno (che scatta dopodomani, 6 luglio, ndr) sono state ricreate nel gioco per garantire la possibilità di vivere le emozioni e l’adrenalina di una vera corsa, incluse le fughe in solitaria, gli sprint, e la gestione della stamina durante le ardue scalate sulle vette più importanti della corsa.
TOUR DE FRANCE 2019 INCLUDE MOLTE NUOVE CARATTERISTICHE
- Modalità Multiplayer: per la prima volta nel franchise, fino a quattro giocatori possono sfidarsi online in diverse gare veloci.
- Modalità sfida locale: così come per le discese, i giocatori possono ora sfidarsi in rapidi testa a testa in intensi sprint.
- Campionati del Mondo nelle modalità Pro Team e Pro Leader dove i tracciati cambiano con le stagioni.
- Intelligenza artificiale migliorata per una resa del comportamento degli atleti ultra-realistica
- Nuove gare: oltre al Tour de France, i giocatori potranno vivere l’esperienza di altre iconiche corse, come il Tour delle Fiandre, la Parigi-Roubaix, la Parigi Nizza e il Critérium del Delfinato.
Vi lasciamo al trailer di lancio:
PRO CYCLING MANAGER
Pro Cycling Manager stabilisce si propone di stabilire il nuovo standard per un gioco di ciclismo manageriale su Pc. Diventa il manager di un team professionistico e gestisci i vostri atleti che correranno il Tour de France e altre 200 gare disponibili. Il titolo di quest’anno offre un’esperienza ancor più completa:
Tantissimi contenuti con 200 corse e 600 tappe
- Molteplici modalità: modalità Carriera per la gestione di team, contratti e sponsor; modalità Pro Cyclist per portare un ciclista alle vette della classifica mondiale
- Nuova modalità multiplayer online fino a 16 giocatori
- Nuovo sistema per l’albero delle abilità
- AI migliorata per un’immersione sempre più completa.
Ecco il trailer di lancio di Pro Cycling Manager 2019: