PlayStation Plus, Detroit sostituisce PES 2019
Cambio in corsa nella line-up di Sony. Il titolo di Quantic Dream in Digital Deluxe Edition è al posto del calcistico di Konami ed affianca Horizon Chase Turbo
Clamoroso al Cibali. Ed i più attenti se ne saranno già accorti: cambia la line-up di Sony sui giochi gratuiti di luglio 2019 per gli abbonati al PlayStation Plus. Sony ha “sostituito” PES 2019 con Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition che, in questo caso, include anche Heavy Rain. Questi si affiancano al confermato Horizon Chase Turbo.
I titoli saranno gratuiti per gli utenti PlayStation Plus fino al 5 agosto. Non è stato possibile ancora scoprire i motivi di questo “inconveniente”. Sony ha usato questo termine per commentare l’accaduto.
DETROIT: BECOME HUMAN
In Detroit: Become Human (qui la nostra recensione), i giocatori scopriranno cosa significa essere umani in un viaggio emotivo fatto di scelte e conseguenze. Ambientato a Detroit City nel 2036, la città è stata rivitalizzata dall’invenzione e dall’introduzione degli Androidi nella vita di tutti i giorni. Ma quando gli androidi iniziano a comportarsi come se fossero vivi, gli eventi cominciano ad essere fuori controllo. Immergiti nei ruoli dei tre principali personaggi giocabili della storia, ognuno con una prospettiva unica mentre affrontano il loro nuovo modo di vivere.
HORIZON CHASE TURBO
Preparatevi a un’esplosione di nostalgia degli anni ‘90 con Horizon Chase Turbo, una dichiarazione d’amore per tutti gli appassionati piloti dell’età d’oro dei giochi arcade. Traendo ispirazione dal successo di Out Run, Top Gear e Rush, il team indie Aquiris Game Studio ha catturato l’essenza dell’era dei 16 bit con uno stile e una visione moderna, grazie alla importante colonna sonora e alla classica modalità multiplayer a schermo condiviso.
Sarà possibile giocare da solo o con fino a tre amici. Gli appassionati potranno portare la loro auto preferita in luoghi straordinari, osservando il sole che tramonta, affrontando pioggia, neve, ceneri vulcaniche e persino forti tempeste di sabbia. Qui la recensione della versione PS4 realizzata dal nostro DannyDSC.