L’estate è appena arrivata ma Nintendo dà appuntamento per questo autunno agli appassionati di rompicapo. È stato annunciato, infatti Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe (grande titolo per facilitare il nostro lavoro, ndr), che arriverà su Switch, per l’8 novembre su Switch.
I partecipanti al Japan Expo, evento in programma questo fine settimana in Francia, saranno i primi a poter provare il gioco, sperimentare la peculiare estetica che caratterizza i titoli Layton e tentare di risolvere i rompicapo in HD sullo schermo TV.
In questa serie di misteriosi rompicapo Layton, il celebre Professor Hershel Layton è scomparso e spetta a sua figlia Katrielle – una giovane arguta e coraggiosa con il talento di scoprire la verità anche quando le prove scarseggiano – ad assumere il ruolo di protagonista. Nella sua impresa sarà aiutata da un cast di nuovi personaggi tra cui un giovane studente di nome Ernest Drowrig, in qualità di assistente, e Sherl, un cane parlante che dopo essere stato il primo cliente di Katrielle decide di seguirla nelle sue avventure.
Con Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe la celebre serie di giochi puzzle fa il suo debutto sullo schermo della TV, per la gioia degli appassionati che non vedono l’ora di divertirsi con amici e parenti. I comandi, come da tradizione, rimangono semplici e intuitivi e permettono ai giocatori di scegliere se usare i pulsanti o i sensori di movimento. La versione per Nintendo Switch offre anche tanti nuovi contenuti e funzionalità aggiornate, quindi sia i fan di lunga data sia gli utenti che si avvicinano per la prima volta alla serie potranno godersi un’esperienza avvincente in cui dovranno spremersi le meningi.
- Nuovi rompicapi: questa Edizione Deluxe include più di 40 enigmi tutti nuovi e rompicapi adattati dalla versione per Nintendo 3DS, per ampliare il divertimento e rendere il gioco ancora più adatto alle famiglie.
- Interfaccia e grafica migliorate: le informazioni più importanti per risolvere i rompicapi sono ora visualizzate su un solo schermo e tutti gli elementi grafici sono stati ricreati in alta definizione.
- DLC sbloccati: i contenuti precedentemente disponibili come dlc a pagamento, come le tenute “Cocca di papà” e “Look alla Luke”, sono ora sbloccati sin dall’inizio.
- Nuovi costumi: sono stati aggiunti più di 50 nuovi costumi, che è possibile ottenere giocando.
Gli appassionati di Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe possono accedere all’eShop su Switch e aggiungere il gioco alla propria wishlist. Con questa funzione gli utenti possono facilmente tenere traccia dei giochi ai quali sono interessati. Basta visitare la pagina sull’eShop e selezionare “Aggiungi alla wishlist”.
1 commento su “Layton’s Mystery Journey arriva su Switch”