Code Vein debutterà a fine settembre su Pc, PS4 ed Xbox One ma nel frattempo su Steam appaiono i requisiti di sistema della versione Windows.
Inizialmente, il gioco era previsto per l’anno scorso ma il publisher ha deciso di rinviarlo a quest’anno. Vediamo adesso le richieste hardware per far girare il gioco su Pc.
Requisiti minimi
- Processore: Intel Core i5 2300.
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 760, AMD Radeon HD 7850.
- Memoria: 6 GB di RAM.
- Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 10 a 64 bit.
Requisiti raccomandati
- Processore: Intel Core i5 7400, AMD Ryzen 3 2200G.
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960, AMD Radeon R9 380X.
- Memoria: 8 GB di RAM.
- Sistema operativo: Windows 7 SP1, Windows 10 a 64 bit.
SINOSSI DI CODE VEIN
In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato al collasso il mondo come lo conosciamo. I grattacieli torreggianti, un tempo simboli di prosperità, sono ora tombe senza vita del passato dell’umanità trafitto dalle Spine del Giudizio.
Al centro della distruzione c’è una società nascosta di Revenants chiamata Vena. Questa roccaforte finale è il luogo in cui i pochi combattenti sopravvivono, benedetti con Doni di potere in cambio dei loro ricordi e la sete di sangue. Concedetevi pienamente la sete di sangue e rischia di diventare uno dei ghoul persi e fieri, privi di qualsiasi umanità rimasta. Vagando senza meta alla ricerca del sangue, il Lost non si fermerà davanti a nulla per soddisfare la loro fame. Unisciti alla squadra e intraprendi un viaggio verso l’estremità dell’inferno per sbloccare il vostro passato e sfuggire al vostro incubo vivente in Code Vein.