Blizzard ha presentato Salvatori di Uldum, la nuova e avventurosa espansione per Hearthstone, il gioco di carte digitale free to play.
Disponibile a partire dal 6 agosto, il secondo capitolo di questa storia lunga un anno è ricco di azione e riprende dal punto in cui si erano fermate l’ultima espansione, L’ascesa delle ombre e la relativa avventura per giocatore singolo, Colpo grosso a Dalaran, con nuove ed entusiasmanti abilità, nuovi intriganti Poteri Eroe e 135 carte inedite.
Vediamo il trailer d’annuncio.
In Salvatori di Uldum, i giocatori si uniranno ai ranghi della Lega degli Esploratori, un variegato gruppo di cercatori di tesori composto da alcuni degli eroi più improbabili di Azeroth. Per avere la meglio contro la Legione del M.A.L.E., i personaggi dovranno sopravvivere a pericoli come le carte Piaga, che hanno effetti devastanti in grado di spazzare via ogni cosa sul tabellone, e le nuove carte con Rinascita, servitori mummificati che tornano in vita (con solo 1 Salute restante) dopo essere stati sconfitti. Gli aspiranti eroi potranno far fronte a queste minacce completando nuovissime Missioni, potenti carte con una meccanica già vista in passato che ora sono più facili da completare e ricompensano i giocatori con forti Poteri Eroe alternativi.
J. Allen Brack, presidente di Blizzard Entertainment, ha detto:
A partire da L’ascesa delle ombre, per poi proseguire con Salvatori di Uldum, abbiamo affinato le meccaniche di gioco ed esplorato nuove idee che aggiungeranno ulteriore profondità e strategia a Hearthstone. Crediamo che queste nuove carte, assieme al ritorno di eroi amati dai fan come quelli dell’espansione Lega degli Esploratori, contribuiranno a rendere l’anno in corso il più divertente e competitivo di sempre.
Le buste di carte di Salvatori di Uldum si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone a partire dalla pubblicazione del 6 agosto, e acquistare con l’oro di gioco o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Inoltre, per un tempo limitato i giocatori che effettueranno l’accesso otterranno una delle nuove carte Missione Leggendarie, scelta casualmente da questo set.
Da oggi fino alla data di pubblicazione, è anche possibile preacquistare le buste di carte di Salvatori di Uldum con due diversi pacchetti: il pacchetto di preacquisto da 50 buste, che include una carta Leggendaria Dorata casuale e il dorso Diario di Elise, oppure il Mega Pacchetto da 80 buste che contiene gli stessi oggetti più il nuovo eroe Druido giocabile Elise Cercastelle. Questi pacchetti sono disponibili al costo di 49,99 euro e 79,99 euro, rispettivamente, e ognuno di essi può essere acquistato una sola volta per account.
CARATTERISTICHE
RINASCITA
La magia dei Titani di Azeroth e dei Tol’vir è penetrata nelle dune in cui si celano le antiche tombe di Uldum. Ora le creature irrequiete che dimorano nelle cripte e nei templi di questo luogo conoscono solo la lingua della morte.
I servitori con l’abilità Rinascita tornano in vita la prima volta che vengono sconfitti, ma con 1 Salute restante.
PIAGHE
La Legione del M.A.L.E. non si fermerà di fronte a nulla per portare a termine i propri malvagi piani… nemmeno di fronte a qualche piccolo effetto collaterale lungo il cammino.
Le Piaghe sono Magie che racchiudono un antico potere utilizzate dalle cinque classi della Legione del M.A.L.E. (Sacerdote, Sciamano, Guerriero, Stregone e Ladro.) Queste carte portano distruzione indiscriminatamente, scatenando il proprio effetto su tutti i servitori sul tabellone, quindi è meglio che decidiate quando rilasciarne il potere.
MISSIONI
Che stiate lavorando per portare a compimento i meschini obiettivi della Legione del M.A.L.E. o in combutta con lo sgangherato gruppo di Reno per mettere i bastoni tra le ruote a questi malvagi individui, ogni avventuriero che si rispetti ha bisogno di una Missione…
MECCANICHE NUOVE E FAMILIARI
Il continuo movimento delle sabbie di Uldum ha portato alla luce delle carte prima nascoste che verranno rivelate nelle prossime settimane. Esse dispongono di potenti ed entusiasmanti effetti e di alcune meccaniche familiari.