FIA European Truck Racing Championship debutterà a fine mese. Lo hanno reso noto il publisher Bigben ed N-Racing. Il simulatore ufficiale dell’ETRC sarà disponibile, infatti, a partire dal 30 luglio su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Dopo qualche settimana dalla presentazione ufficiale è quindi stata comunicata la data ufficiale di questo titolo realizzato con il KT Engine (già usato in WRC, TT Isle of Man, V-Rally).
Vediamo anche un nuovo trailer con gameplay, qui, invece, un video su Misano mentre qui il sito ufficiale della serie motoristica organizzata dalla Federazione Internazionale dell’Automobile.
In questo video si viene scaraventati nel bel mezzo di una gara di FIA ETRC dove truck da 5 tonnellate si sfidano testa a testa in quattro gare da 45 km. In FIA European Truck Racing Championship, la simulazione è spinta fino al limite, tutto è stato pensato per far vivere intensamente al giocatore le emozioni della gara. Con il clima dinamico, fisica differente per ogni veicolo e gestione manuale dei freni e del raffreddamento, il giocatore vivrà l’esperienza definitiva a bordo di un vero truck.
In questo titolo ci si potrà mettere alla guida di 34 truck ufficiali dei principali marchi, inclusi Volvo, MAN, Freightliner, Western Star e tanti altri. Si potranno inoltre testare le abilità di guida su 8 circuiti del ETRC fedelmente ricreati all’interno del gioco, così come su circuiti iconici come Laguna Seca, il COTA e Fuji Speedway. Tutti i 20 team e i piloti ufficiali del campionato sono inclusi nel gioco.
Con 5 modalità single-player e 5 multi-player, FIA European Truck Racing Championship è una simulazione realistica oltre che un’emozionate nuova opzione per i fan dei racing game.
1 commento su “FIA European Truck Racing Championship ha una data di lancio”