Redeemer: Enhanced Edition arriverà il 19 luglio

Altro piccolo slittamento per l’hack and slash di Buka Entertainment

-

Buka Entertainment e Ravenscourt hanno annunciato la nuova data d’uscita dell’action brawler Redeemer: Enhanced Edition. Il gioco, previsto per il 12 luglio, sarà disponibile in edizione fisica e digitale, il 19 luglio per Pc, PS4, Xbox One e Switch.

Artem Studenikin, PR-manager presso Buka Entertainment:

I giocatori di tutto il mondo non vedono l’ora di giocare nei panni di Vasily. Stiamo facendo del nostro meglio e presto potranno provare l’Enhanced Edition. La fase finale del quality check è in corso a tutta velocità, in modo da poter offrire ai giocatori la vera esperienza, iconica e brutale, del gioco. Manca ormai poco – preparati ad incontrare Vasily su console e Pc il 19 luglio!

A PROPOSITO DI REDEEMER: ENHANCHED EDITION

Redeemer: Enhanced Edition è un’intensa e moderna interpretazione del genere Brawler in cui gli appassionati dovranno sconfiggere, hackerare e farsi strada tra i nemici usando pugni, martelli, armi da fuoco e persino l’ambiente circostante.

Giocate nei panni di Vasily, ex operatore d’élite per il più grande produttore di armi cibernetiche al mondo, scappato in un monastero isolato quando l’azienda ha deciso di trasformarlo in uno dei suoi soldati cyborg.

Per 20 anni ha cercato di trovare pace e armonia tra gli altri monaci fino a quando l’azienda di armi l’ha trovato e ora si sta avvicinando alla posizione di Vasily.

CARATTERISTICHE