Arrivano le prime notizie ufficiali su NBA 2K20. Il publisher 2K ha infatti annunciato gli atleti di copertina del nuovo capitolo della serie sul basket Nba.
Sei volte NBA All-Star, tre volte All-NBA First Team, tre volte NBA All-Defensive Team e medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2012, Anthony Davis (neo acquisto dei Los Angeles Lakers) ritorna in copertina per la Standard e la Deluxe Edition.
Tre volte campione NBA, 13 volte NBA All-Star, medaglia d’oro alle Olimpiadi del 2008 ed MVP delle NBA Finals del 2006, Dwyane Wade sarà l’atleta di copertina della Legend Edition.
Questi due giocatori saranno sulle copertine di NBA 2K20, marchiando l’ultima edizione del gioco che ha definito la cultura del basket nelle ultime due decadi.
L’editore ha inoltre comunicato la data di lancio del gioco. Tutte le edizioni di NBA 2K20 saranno disponibili a partire dal prossimo 6 settembre su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Il titolo è come consuetudine sviluppato da Visual Concepts.
E c’è anche il primo, brevissimo, teaser.
Anthony Davis ha detto:
Sono onorato di poter rappresentare ancora una volta NBA 2K. Essere scelto come volto di NBA 2K20 vuol dire tantissimo per me, sono eccitato all’idea che i fan questo autunno possano provare il miglior titolo sportivo del mondo.
Queste, invece, le parole di Dwyane Wade:
Sono stato benedetto per aver potuto giocare 16 anni il gioco che amo ai più alti livelli possibili, mi rende estremamente orgoglioso finire la mia carriera unendomi ai più grandi atleti NBA come atleta di copertina della NBA 2K Legend Edition. La mia famiglia ed io amiamo NBA 2K, sono immensamente grato a tutti i fan che mi hanno guardato e che hanno giocato vestendo i miei panni in tutti questi anni.
Alfie Brody, vicepresidente marketing di NBA 2K, ha sottolineato:
Il franchise NBA 2K sceglie sempre i migliori talenti NBA per la copertina del proprio titolo. Anthony e Dwyane rappresentano tutto quello che rende il basket un fenomeno planetario: schiacciate memorabili, talento inarrivabile, eredità per i giocatori del futuro che vengono ispirati nel diventare NBA superstar.
BONUS PRENOTAZIONI
La NBA 2K20 Standard Edition offrirà a chi la prenoterà
- 5,000 VC;
- 5,000 MyTEAM Points;
- 5 MyCAREER Skill Boosts;
- MyPLAYER Clothing Capsule;
- 10 MyTEAM League Packs (uno a settimana);
- 5 MyTEAM Heat Check Packs (uno a settimana a partire dall’inizio della stagione NBA).
La NBA 2K20 Digital Deluxe Edition includerà
- 35,000 VC;
- 10,000 MyTEAM Points;
- 10 MyCAREER Skill Boosts;
- MyPLAYER Clothing Capsule;
- 10 MyTEAM League Packs (uno a settimana);
- 10 MyTEAM Heat Check Packs (uno a settimana a partire dall’inizio della stagione NBA);
- 1 Sapphire MyTEAM Cover Athlete Card.
La NBA 2K20 Legend Edition includerà
- 100,000 VC;
- 50,000 MyTEAM Points;
- 20 MyCAREER Skill Boosts;
- MyPLAYER Clothing Capsule;
- MyPLAYER Apparel Collection;
- MyPLAYER Shoe Collection;
- 20 MyTEAM League Packs (uno a settimana);
- 20 MyTEAM Heat Check Packs (uno a settimana a partire dall’inizio della stagione NBA);
- 5 MyTEAM Theme Packs (uno per ognuna delle prossime 5 rilasciate);
- 2 Sapphire MyTEAM Cover Athlete Cards.
2 commenti su “NBA 2K20, Davis e Wade in copertina”