La serie Neptunia si rinnova con un nuovo capitolo. Super Neptunia RPG fa il suo debutto odierno per PS4 e Switch.
La versione per la console Sony avrà due CG leggermente modificati. La versione Switch conterrà tutti i CG originali. Il gameplay per tutte le piattaforme non è stato modificato rispetto alla versione originale giapponese.
Sviluppato da Artisan Studios questo gioco dà vita ai personaggi in un modo completamente nuovo in 2d. Ogni personaggio è stato disegnato a mano da Tsunako, l’artista dietro la serie, poi animato dalla magia del computer per creare un mondo che è misteriosamente passato da tre dimensioni a due.
È inoltre disponibile un nuovo trailer di Super Neptunia RPG, in cui il cofondatore e CEO di Artisan Studios, Mario Rizzo e il cofondatore e game director, Julien Bourgeois, parlano di come la loro squadra è stata in grado di portare alla luce l’universo di Neptunia in 2s.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Un nuovo te in 2d – Le vostre Dee preferite passeranno da tre dimensioni a due. Artisan Studios e Compile Heart presentano nuovi vivaci background e nuove animazioni 2d disegnate a mano in questo RPG a scorrimento laterale. Con Artisan Studios e Tsuanko che collaborano per creare nuovi background e personaggi, i fan della serie e i nuovi arrivati possono vedere Gamindustri in una nuova prospettiva 2d.
- Personalizzate il vostro team – Con quattro Dee da utilizzare in battaglia, i giocatori possono cambiare la loro formazione e scatenare devastanti combo. A seconda della Dea in testa al gruppo, i giocatori possono pianificare gli attacchi da quattro diverse formazioni: Strike, Magic, Support e Heal.
- Break Attack! –Mettete a punto la vostra strategia per mettere a segno lo speciale Break Attack, utile per assicurarvi la vittoria. Fate riferimento all’abilità di trasformazione delle Dee: otterranno bonus aggiuntivi per potenziare i loro attacchi e devastare così qualsiasi nemico.
- Abilità – Potenziate le vostre Dee utilizzando abilità che possono essere sbloccate con armi, armature o accessori. Assegnate le abilità in maniera strategica e riorganizzale per ogni battaglia.