Heavy Fire: Red Shadow ora disponibile
Mastiff annuncia l’arrivo di Heavy Fire: Red Shadow. L’ultimo episodio della serie Heavy-Fire, è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation VR.
Lo stesso publisher ha pubblicato il trailer di lancio. A seguire tutte le caratteristiche del gioco.
A PROPOSITO DI HEAVY FIRE: RED SHADOW
Ambientato in un futuro non troppo lontano, le tensioni tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti hanno oltrepassato il limite.
Nei panni del Sgt. Will, i giocatori sono invitati ad immergersi nella battaglia. Un brutale e incessante attacco di forze nemiche tenterà di eliminare il sergente. Will e i suoi compagni sopravvissuti, sono pronti ad eliminare tutto ciò che gli passerà sotto tiro.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Azione a 360°. Usate una mitragliatrice a torretta e un lanciarazzi potentissimo per abbattere i nemici a 360°, in otto stage.
- Chiamate i rinforzi. Usurfuite delle riserve di rifornimento e gestite truppe di fanteria d’élite, aerei da combattimento, elicotteri e altro ancora.
- Ottenete una promozione. Con oltre 30 Field Promotions (promozioni sul campo) da sbloccare, i giocatori guadagneranno potenziamenti per aggiornare e personalizzare le loro mitragliatrici, i lanciarazzi, la propria salute e le abilità di supporto
- Provate un nuovo ed entusiasmante livello di gioco grazie al supporto PS VR su PS4 (incluso gratuitamente con l’edizione fisica di Heavy Fire: Red Shadow su PS4).