505 Games e lo studio di sviluppo Keen Games sono pronti a rilasciare due importanti aggiornamenti per il loro action RPG sandbox Portal Knights. Le novità rappresentate dall’aggiornamento e dall’espansione digitale sono disponibili da oggi su Pc ed Xbox One, da domani su PS4 ed entro l’estate su Switch.
Ecco il trailer odierno, dedicato alla nuova espansione e all’aggiornamento gratuito. A seguire tutte le novità dei contenuti inediti per il gioco. Buona visione e buona lettura.
L’ESPANSIONE ELFI, LADRI E VARCHI
La prima novità per Portal Knights è rappresentata dal dlc “Elfi, Ladri e varchi”. Il dlc costa 9,99 euro. La misteriosa luna di Faynore offrirà contenuti mai visti prima che includono:
- Una nuova razza elfica. Impersonate un Elfo, orecchie a punta incluse, acconciature elfiche, tonalità della pelle e molto altro ancora.
- Una nuova classe di ladri. Vestite i panni di un ladro e sperimentate nuove abilità, tra cui l’azione furtiva e il doppiogioco, oltre che decine di nuove armi e armature.
- I varchi! Giganteschi sotterranei rogue-lite generati proceduralmente, brulicanti di trappole e minacce. Il tempo a disposizione nei varchi è limitato, quindi è richiesta grande maestria per accaparrassi il bottino migliore! I giocatori possono esplorare i varchi con gli amici per cercare di mantenersi al sicuro.
- La città elfica e la gilda dei ladri. Nuove ambientazioni ricche di missioni e intrighi politici.
I giocatori che acquisteranno il dlc potranno consentire ai propri amici di raggiungerli in queste nuove aree in modo che possano beneficiare di un’anticipazione gratuita dei contenuti dell’espansione .
L’AGGIORNAMENTO GRATUITO PER PC E CONSOLE INCLUDE
- La Gilda dei Maghi. Una nuova città ricca di missioni, personaggi e tradizioni elisiane.
- Creazione di sotterranei. Per la prima volta, nella Modalità Creativa i giocatori potranno piazzare mostri, creare trappole e puzzle utilizzando nuovi blocchi, pulsanti, piastre a pressione e altro ancora.
- Opzioni multiplayer pubbliche e permessi degli utenti. I giocatori delle versioni Pc e PS4 possono ora ospitare o partecipare a sessioni di gioco in multiplayer pubblico che saranno visibili a tutti, non solo agli amici. Per proteggere costruzioni e tesori, I giocatori ospitanti potranno stabilire le prerogative utenti.
- Nuovo sistema di gestione delle missioni. I giocatori possono tenere traccia dei propri incarichi mentre viaggiano da isola in isola e scegliere di conseguenza a quale dare seguito.
- Non è finite qui. Centinaia di miglioramenti, bug fixing, ottimizzazione di performance e alter sorprese.
1 commento su “Portal Knights riceve importanti aggiornamenti”