World of Warcraft, c’è l’Ascesa di Azshara

Il nuovo aggiornamento ai contenuti di Battle for Azeroth, è disponibile

-

World of Warcraft: Battle for Azeroth si aggiorna. L’Ascesa di Azshara è disponibile da ora. Lo annuncia Blizzard. Questo update porta tante novità ai contenuti ed è pieno di funzionalità inedite.

Vi lasciamo al filmato introduttivo nonché alla descrizione delle novità e delle caratteristiche dell’update Ascesa di Azshara al mmorpg per Pc della casa californiana. Buona visione.

LE NOVITA’

Mentre si svolgono gli eventi di Battle for Azeroth, un antico nemico emerge dalle profondità del Grande Mare. Nel secondo aggiornamento di questa espansione, Orda e Alleanza devono affrontare una minaccia ancora più grande della guerra che le oppone: la Regina delle Maree.

Ascesa di Azshara introduce due nuove zone ricche di ricompense: Nazjatar, la città sommersa dei Naga, e l’enigmatica Meccagon, casa degli Gnomi meccanici. Inoltre, ci saranno una nuova incursione da otto boss nel Palazzo Eterno di Azshara, la mega-spedizione Mitica nell’intricata Operazione: Meccagon, il nuovo sistema delle Essenze e molto altro.

CARATTERISTICHE