Le versioni PS4 e Switch di The Alliance Alive HD Remastered arriveranno il prossimo 11 ottobre. Lo ha svelato NIS America, publisher dello jrpg uscito precedentemente su Nintendo 3DS.
Confermata, quindi, l’uscita autunnale del gioco. A tal proposito, è stato diffuso un video comparativo tra la versione originale uscita nel 2017 e l’edizione rimasterizzata del gioco sviluppato da FuRyu. Si noterà anche il lavoro realizzato dalle edizioni.
La clip ci mostra anche un po’ di gameplay tra battaglie, esplorazione e personaggi da gestire. Buona visione.
A PROPOSITO DELLA STORIA
Le tenebre hanno colpito il mondo. Il Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un’improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons.
CARATTERISTICHE CHIAVE DI THE ALLIANCE ALIVE
- Un mondo vivido – Esplorate numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
- Scendi in battaglia – Usate la vostraa determinazione per eseguire attacchi critici e “risvegliare” nuove abilità dei vostri personaggi a metà battaglia.
- Fate squadra – Formate alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottenete l’accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.
NUOVE IMMAGINI
The Alliance Alive HD Remastered si mostra in nuovi screenshots. Buona visione.