Star Wars Jedi: Fallen Order, video di 26 minuti

Il gameplay è protagonista

-

Manca parecchio al 15 novembre, data di lancio di Star Wars Jedi: Fallen Order per Pc, PS4 ed Xbox One. Electronic Arts ha diffuso un nuovo video di gameplay lungo 26 minuti.

Gli sviluppatori assicurano sul fatto che il gameplay sarà qualcosa di importante ed in grado di offrire agli appassionati la stessa intensità delle battaglie con le spade laser viste nei film.

In Star Wars Jedi: Fallen Order i videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. I giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata, con un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza.

Spazio al video. Buona visione.

Ricordiamo qualche dettaglio.

Gli appassionati incontreranno Cal a Bracca, un pianeta completamente nuovo e una delle ambientazioni introdotte per la prima volta nel gioco. Cal vive nascondendosi dall’Impero, ma è costretto a fuggire quando rivela i suoi poteri. Lungo la strada, conoscerà nuovi amici come il misterioso Cere e ritroverà alcuni volti familiari, sempre accompagnato dal suo fedele droide BD-1. La fuga dall’Impero sarà ancora più pericolosa quando farà la sua comparsa la Seconda Sorella, uno degli Inquisitori più spietati dell’Impero, per scovare Cal ed eliminare l’ultimo dei Jedi. Agli ordini della Seconda Sorella e i terribili Purge Troopers, l’esercito imperiale addestrato per stanare i Jedi e aiutare gli Inquisitori nella loro ignobile missione.

I giocatori potranno utilizzare gli insegnamenti appresi in addestramento per creare nuove modalità di lotta ravvicinata. Questo grazie ad un innovativo sistema di combattimento con spada laser e poteri della Forza. Si dovranno dimostrare le proprie abilità su più fronti per sconfiggere i nemici e risolvere gli enigmi che si troveranno lungo il cammino tra le avventure della galassia. Gli appassionati di Star Wars riconosceranno le più iconiche ambientazioni, le tradizionali armi. E naturalmente anche i nemici, ma incontreranno anche nuovi personaggi, scenari, creature, droidi e avversari.