Fantastico Studio, team italiano indie che abbiamo conosciuto per l’apprezzato Black Paradox, annuncia il debutto odierno su Xbox One di Hero Express. Il titolo arriverà la settimana prossima, 5 luglio, su Pc, via Steam, e Switch.
Anche in questo caso, Fantastico Studio punta sulla grafica in pixel art ed Hero Express non si esime da questo tratto distintivo della software house romana. Vediamo il trailer di lancio.
Prepariamoci, dunque, a lanciarci in questa pazza avventura in giro per il mondo. Hero express permetterà di godere la sua guida frenetica nel suo coloratissimo mondo. Ma attenzione, questo non è il classico gioco di corse, ma piuttosto un gioco incentrato sulle skill del giocatore che dovrà cercare di completare le piste senza fare prima game over.
Per aiutarlo, i soldi raccolti nelle varie piste saranno utilizzabili per potenziare i suoi veicoli, rendendoli più veloci, potenti, stabili ed affidabili. Ogni pista avrà elementi e tematiche differenti e sarà giocata con un veicolo diverso per un’esperienza unica. Sarete in grado di salvare il mondo?
IMMAGINI
CARATTERISTICHE IN SINTESI
- 11 piste.
- 11 veicoli.
- 4 stat potenziabili.
- 16 hazard.
- 2 powerup pronti ad aiutare il giocatore a superare mille ostacoli.
- 2 livelli di difficoltà.
STORIA
Un mondo in pericolo e un eroe pronto a salvarlo… Ma è davvero pronto? Purtroppo Hero (sì è il suo nome) è un po’ distratto e finisce sempre per scordare i propri super gadget, finendo così in situazioni… scottanti. Ed è qui che entra in scena il protagonista del nostro gioco. La Hero Express è la più grande compagnia di consegne al mondo. Il loro motto? “Consegne eroiche ad ogni costo!”. Di tutti i loro fattorini Delivery Guy (Sì anche questo è un nome) è il migliore sulla piazza. Ogniqualvolta Hero scorda qualcosa Delivery Guy viene chiamato a risolvere il problema.