Le carte di Hearthstone si aggiornano

A breve le novità illustrate da Blizzard

-

Con l’espansione di Hearthstone e l’arrivo di nuovi avventori alla Locanda, diventa sempre più fondamentale l’equilibrio delle carte.

Balizzard sta rivedendo la progettazione ed ha illustrato la propria filosofia sull’identità e il futuro di ogni classe e condiviso alcuni cambiamenti alle carte che verranno introdotti con il prossimo aggiornamento.

CLASSIFICARE LE CLASSI

Quando vogliamo dare un’identità a una classe di Hearthstone, ci sono tre linee guida principali a cui cerchiamo di restare fedeli: rimanere legati all’immaginario della classe, definire le cose in cui una classe potrebbe eccellere e stabilirne i punti deboli. Ogni classe viene poi suddivisa in base alle seguenti categorie:

RIMANERE FEDELI ALLE IDENTITÀ DI CLASSE

Dopo aver passato in rassegna nuovamente l’immaginario di ogni classe, ci siamo resi conto che diverse carte non rientravano nell’identità delle rispettive classi. Per questo aggiornamento abbiamo deciso di apportare cambiamenti a due carte: Detonazione Mentale e Sparizione finiranno nelle Vecchie Glorie e verranno rimpiazzate da due nuove carte Base con effetti che rispecchiano meglio l’immaginario di queste classi.

NUOVE CARTE CLASSICHE

Ecco le nuove carte che saranno disponibili nelle buste Classiche (e creabili con la Polvere Arcana) a partire dal prossimo aggiornamento:

Sul sito del gioco, Blizzard ha svelato ulteriori dettagli.